[Sondaggio] Farete delle vacanze in MTB quest\'anno?

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
ho messo NO, così, per polemizzare: coi tempi che corrono che ne so adesso se riuscirò a ritagliarmi 2 o 3 o più giorni di ciclo escursionismo in luoghi idiliaci, 'stestate...direi che MAGARI, è la risposta più appropriata!...
 

shilaty

Biker popularis
29/10/12
46
0
0
lugano
Visita sito
er shilaty ha 6 settimane di vacanze, divisi ad aprile Mexico lindo DF & Pacifico nada MTB, 3 sett. Ultimo sett. di giugno Alpencross, 2 sett. in ottobre in Spagna nada MTB, é una sett. di recupero dell' anno scorso si MTB ??, avere una certa età ha di vantaggi 6 sett. semanas Wochen sémanas pagatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la bike viene con mè e tutta la famiglia , in liguria dove vado sempre per fortuna c'è la possibilità di farsi giornate di solo mare , e se capita un pò nuvolo , moglie e figlia in centro e io giornata di sola bike , e poi dove vado in ferie ho le piste di finale ligure a 20 min di macchina ....la carico e via !!!
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Luglio, una settimana a Dobbiaco.
Mia moglie bada a un gruppo di marmocchi della parrocchia e io mi sacrifico accompagnandola.
La bici in auto ci capiterà per puro caso.
 

fro

Biker serius
9/8/06
170
1
0
Milano
Visita sito
e chi lo può dire!!
visto come gia l'economia ,non so neanche se vado via!!
però qualche giretto in bici qua e là spero proprio di si...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
mercoledi si parte per la traversata della sicilia... :-)
poi qualche weekend da qualche parte, punto almeno uno al mese.

a luglio mi piacerebbe fare la transalp in versione monaco-venezia... vedremo, c'è da lavorarci sopra.
 

Gregor

Biker popularis
22/10/09
99
0
0
Livigno
Visita sito
tutti i weekend a Livigno, più 2 settimane di mtb+tenda+auto credo tra austria-germania con itinerario ancora da definire. Sicuramente voglio scoprire la zona di Innsbruck e il bikepark + Leogang. Qualche altra idea?
 

Peluc

Biker popularis
21/9/11
98
1
0
Vigano'
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 CF1
Quest'anno nel tour che faro' negli USA con alcuni amici passero' vicinissimo anche a Moab nello Utah,ma purtroppo,la bici resta a casa...:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo