sondaggio: kenda vs maxxis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Non sono tanto per le vie di mezzo, le mie gomme migliori ad oggi sono state (UST!):
- Nevelgal 2.1" (ant/post) escursionismo tecnico, gran tenuta e sicurezza in ogni situazione.
- crossmark 2.1" (ant/post) escursionismo anche tecnico, guida un po' piu' "attenta" rispetto alle nevegal nelle situazioni limite, ma comunque gran presa di spigolo e scorrevolezza da gara.
La seconda coppia e' attualmente la mia preferita.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Hai mai provato Schwalbe?
Potresti mettere un NobbyNic front e un RacingRalph rear, entrambi in versione 2.1 UST.

In versione 2.1" non mi pronuncio, ma le NN 2.25" non mi sono piaciute per niente, la spalla e' veramente troppo esile ed in curva non mi dava sicurezza.
Non dico sia una brutta gomma, pero' per quelli che sono i miei gusti/abitudini non mi ci sono trovato bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo