sono veneto? REPORT VENETO [volume 1]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xdiego84

Biker extra
3/11/11
778
0
0
Sarcedo (VI)
Visita sito
brào diego, un resoconto piacevole che mette rammarico per non essere stato dei vostri, ottima anche la selezione delle foto del lona con una sola doppia e una quasi doppia, tutte belle e ben inquadrate... quindi: brào anche a lona e a tutti i partecipanti compresi i 2 non citati @Andrea_74 e @Lorenz0 o-o

Grazie carissimo!
Non me ne abbiano Andrea e Lorenzo, ho proprio dimenticato di citarli..
Avanzate una birretta... o-o

complimenti Diego questo è il tuo primo report e merita veramente tanto minimo una REP + , fatto molto molto bene
la rep vale anche per il tuo Nose Press con la 29er ;-)

Grazie vecchio!
In verità è il secondo report :saccio:

Beh veramente mancavo io :smile::smile::smile:

Bel giro e report

Eh, già pero dai dai dai che dobbiamo bagnare la bike nuova! Alla prossima.

Bel report, bravi tosi!
Peccato non esser stata dei vostri ma questa gita mi è proprio sfuggita! Accc!!!! :rosik:

Grazie Laura, se non fosse che la stavo organizzando con il Lone e Albert, era sfuggita anche a me in prima battuta.
Alla prossima!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
L

LAcek

Ospite
Dalla prossima volta ti avverto sempre via MP ;-)

Grazie Laura, se non fosse che la stavo organizzando con il Lone e Albert, era sfuggita anche a me in prima battuta.

Accidenti, mi spiace veramente non aver pubblicato l'uscita qualche giorno prima magari era un pò più visibile.
A presto

già .... veramente peccato, sarà per un'altra occasione :prost:
:spetteguless: era anche in bacheca .... più di così cosa possiamo fare?

Siete troppo buoni... io invece mi sono detta DESCANTA BAUCHI!!! :smile:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Natale è la giornata dedicata alla bontà, è la giornata dei piccoli e dei grandi

image.php


ma il 6 Gennaio, giorno della Befana, è sicuramente la giornata dedicata ai Bambini..... e chi è più bambino di un arzillo vecchietto di 47 anni? :-) che risponde al nome di Lonebiker!
image.php


e come ogni brava befana porta i suoi doni, dentro alla calza (ecco svelato l’arcano mistero di cosa Lone porti dentro al suo zaino :-) )
image.php


ad altri bambini ( [MENTION=8352]endurik[/MENTION] e [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] ) della supergiù stessa età , che felici come non mai affrontano la lunga salita del Cengio senza accorgersi della fatica

image.php


image.php


image.php


ogni tanto la vecchia Befana, con la scusa di illustrare il paesaggio come una brava guida turistica, li fa fermare … e così rifiata perchè l’è vecia e non che la fa più

image.php


e qui si vede bene il sudore che cola

image.php


o forse sono sudori freddi in previsione di quello che accadrà di li a poco, ovvero il rito di BRUSARE LA VECIA, ma prima di questo il buon [MENTION=8352]endurik[/MENTION] , come da convenzione di Ginevra esaudisce l’ultimo desiderio della condannata con succulente prelibatezze al cioccolato
image.php


ed ora via al rito e brusemo sta vecia!!!!!
image.php


a rito eseguito i nostri bimbi quarantenni fuggono su impervie strade ghiacciate
image.php


inseguiti però dallo spettro della Befana
image.php

loro si infilano in un sentiero chiamato 939 ma subito rinominato Paresi 2 Altopiano Style

image.php


image.php


ma la Befana sempre dietro

image.php


http://youtu.be/qucvnkxPUP4
http://youtu.be/inBeYaMDH0k

e quando loro allungano la distanza
image.php


La befana controlla le tracce del loro passaggio
image.php


ora il sentiero si fa più impegnativo (mai estremo) con qualche punto tecnico, ma estremamente divertente.

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


alla fine del sentiero i nostri 2 bimbi un po’ provati per la fuga, ma estremamente felici di aver provato questo sentiero se ne ritornano su un bellissimo single track lungo l’Astico alle loro automobiline

image.php


così come mestamente fa la nostra Befana, già pensando che fra 1 anno dovrà ripetersi :-)
image.php


Ringrazio per la stupenda giornata e per quasi tutte le foto [MENTION=8352]endurik[/MENTION] e [MENTION=94730]ruspio[/MENTION] per il video
qui l’album di Endurik
[album]25261[/album]

e qui le poche mie
[album]25277[/album]

la traccia qui parte da Thiene ma naturalmente si parte dal Cimitero di Caltrano
 

Allegati

  • Cengio-639XLaBefana.gpx.zip
    35,6 KB · Visite: 15
  • Mi piace
Reactions: Tonweya

ruspio

Biker urlandum
30/10/11
569
0
0
vicenza
Visita sito
:smile::smile: grande Lone mi e me moiere che ghe lo fato leggere se ghemo spansa dal ridere ..report belo e simpatico ......
a quando el prox.giro? a go ciapa gusto;-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
brào lona o-o ... certo che conciarse in qèla maniera ghe vol 'n bel corajo!!! :smile:

a mi sul'altissimo me son ciapà un tramonto che el me ga trasformà in gabibo!! :smile::smile::smile:
image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
:smile::smile: grande Lone mi e me moiere che ghe lo fato leggere se ghemo spansa dal ridere ..report belo e simpatico ......
a quando el prox.giro? a go ciapa gusto;-)

Son contento di avervi fatto divertire :celopiùg: riesco forse a terminare il percorso stasera (ma visto il meteo sarà per Sabato penso) resta sintonizzato sulla Pedemontana

Bravo Lone, report molto simpatico!

Bella Lone! Report veramente simpatico :celopiùg:

Grazie Ragazzi

brào lona o-o ... certo che conciarse in qèla maniera ghe vol 'n bel corajo!!! :smile:

a mi sul'altissimo me son ciapà un tramonto che el me ga trasformà in gabibo!! :smile::smile::smile:

L'incoscienza del Bambino che è in me :-)

certo che anche tu non scherzi però :smile:


Grazie Rik senza il quale questa storiella non avrebbe potuto essere raccontata :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
CORNO D'AQUILIO e le pietre di confine

sul corno d'aquilio ci sono salito parecchie volte ma solo ieri mi sono accorto che la salita al passo liana ASFALTATA è vietata alle sole bike con motivazione ridicola: "i ciclisti potrebbero farsi male"... INCREDIBILE!!! è proprio vero che i nostri politici per non stancarsi troppo a pensare risolvono tutto con una semplice ordinanza di divieto!


ahah, è ridicolo! grazie della segnalazione Bobo, appena possibile andiamo a farla? :hahaha:

Quando vuoi, io sono sempre pronto a trasgredire la legge! :smile:

però al disgelo perchè ieri ho tribulato nel salire e per attraversare là in fondo la ICE ROAD ho dovuto addottare il passo del leopardo
image.php


fino a contrada Tommasi il cielo era bello terso e già pregustavo una bella foto in vetta come la FdG di qualche giorno fa
image.php


poi sull'altopiano mi sono dato a degli scatti con "le piere de confin"
image.php


"piere muciade a seco una sora l'altra e una aarente l'altra in uno strano star tacàdi che le parea racontar 'na storia dal sàor vècio"
image.php


"lastroni in piè uno tacà l'altro"
image.php


"lastroni coricadi... a significar confini che non esiston pìi"
image.php


"in còa alternà a paleti che i reintegra ciò che el tempo gà perdùo... a significar confini che ancora ancò i ga da stàrghe"
image.php


"in còa col fil spinà... de là non se gà da passàr!"
image.php


"piere de pregià rosso Verona scarabociade col scapèl par racontàr 'na storia che nessùn sà contarme!!!"
image.php


beh, insomma ho perso un sacco di tempo ed ero ancora in buca
image.php


oltre tutto il ghiaccio era presente pure sul sentiero e quindi ho dovuto procedere lento al di fuori di esso
image.php


e non dimentichiamoci delle pause per integrare
image.php


oramai la vetta, haime, era in controluce
image.php


non mi restava altro che sperare di essere salvato dalla santa lumix
image.php


la foto è fatta, buona o meno è fatta quindi giro ROMina e comincio a scendere
image.php


oltretutto sta salendo anche la nebbia
image.php


devo afrettarmi, Verona purtroppo sta là in fondo nella pianura padana
image.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
bravo lone, simpaticissimo report!
E il bello è che anche senza trucco sei già più brutto della befana:rosik:

Grande nomad, belle foto come al solito (anche se con quella tutina li....:hahaha:)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
bellissimi report, bravi

ma quello nella prima foto qui sopra è un fiume di ghiaccio? impressionante :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo