Sony action cam

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
se vuoi un consiglio, già con uno schermo con risoluzione full hd si nota una differenza tra i filmati a 1080p e quelli a 4k, quindi non c'è bisogno di uno schermo con risoluzione 4k per apprezzare le differenze.
la nota negativa è che in 4k gli fps sono 30, che personalmente ritengo pochini dopo essermi abituato ai 60.
 

buginobiu

Biker novus
18/11/15
14
0
0
Grosseto
Visita sito
AIUTOOO
Qualcuno di voi aveva consigliato l'acquisto di questa batteria ma nn va nella action cam....
Ho sbagliato acquisto o è solamente un "powerbank" (nella scatolina cmq non ho nessun tipo di cavo)


7fdba50b6e034b701dfd2387a8a843b5.jpg


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Salve gente,
avvendo un Hdr-as20 volevo un consiglio sul migliore supporto per il casco (non kit) e qual'è secondo voi la posizione migliore, sopra oppure laterale?
grazie
 

Tetsuo

Biker superioris
As50.
Allora ho sbagliato acquisto?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Direi di sì: per la AS50 ti serve una batteria tipo X http://www.sony.it/electronics/cari...-shot/np-bx1#related_products_dynamic_default

La Y è quella della AZ1

Salve gente,
avvendo un Hdr-as20 volevo un consiglio sul migliore supporto per il casco (non kit) e qual'è secondo voi la posizione migliore, sopra oppure laterale?
grazie

Secondo me la forma delle Sony è perfetta per il posizionamento laterale. Un supporto molto ben fatto mi sembra questo: http://www.sony.co.uk/electronics/actioncam-mounting-accessories/vct-hsm1
 

Ax3l

Biker serius
14/4/16
265
52
0
Visita sito
Bike
urta slr
Per ora ho risolto posizionandola sopra il casco ma purtroppo ho avuto il problema condensa dopo un 10 min di video. Da quello che ho letto in giro si risolve con un pò di carta assorbente :-?
 

pelisuperflui

Biker novus
8/11/13
13
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, non ho letto tutto il topic 😌 e vi chiedo scusa, quindi magari la mia domanda è già stata fatta.... Ho appena comprato una AZ1 mi potreste dire che app usare per lo il cell (Windows) in modo da poterlo usare per vedere dove è orientata la cam? Grazie in anticipo 😊
 

rad77

Biker scrausissimus
25/2/14
2.570
882
0
>lake
Visita sito
Bike
Skraus Barbon Race Team Replica Miticus Edition nera
Ciao a tutti, non ho letto tutto il topic 😌 e vi chiedo scusa, quindi magari la mia domanda è già stata fatta.... Ho appena comprato una AZ1 mi potreste dire che app usare per lo il cell (Windows) in modo da poterlo usare per vedere dove è orientata la cam? Grazie in anticipo 😊

QUESTA, suppongo..

Credo non ne esista una ufficiale Sony.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
AIUTOOO
Qualcuno di voi aveva consigliato l'acquisto di questa batteria ma nn va nella action cam....
Ho sbagliato acquisto o è solamente un "powerbank" (nella scatolina cmq non ho nessun tipo di cavo)


Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

questo è un carica batteria da viaggio per az1 con batteria in dotazione.
molto comodo, permette di ricaricare la batteria durante il giro collegandolo ad un power bank
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.368
2.351
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Secondo me la forma delle Sony è perfetta per il posizionamento laterale. Un supporto molto ben fatto mi sembra questo: http://www.sony.co.uk/electronics/actioncam-mounting-accessories/vct-hsm1
secondo me serve un supporto regolabile sui due assi.
qui quello che manca è destra-sinistra.
la forma del casco non è mai piatta, io l'ho arretrata un pelo per e ruotata verso nel senso opposto per inquadrare un pò di testa, senza questa regolazione inquadra alla come viene.


https://youtu.be/oMUeEkr7JXE

almeno sulla az1, il posizionamento migliore volendo metterla di lato al casco è a sinistra rovesciata, così rimangono i pulsanti accessibili
 

Classifica mensile dislivello positivo