Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Sabato mattina assieme ad alcuni volenterosi andiamo a ripristinare "Natural trail" al Ronco,ovvero il sentiero che scende al centro commerciale Famila.

L'appuntamento è alle 9:30 al bar Area 51 per chi ha voglia di sporcarsi le mani,mentre ci si vede alle 13:30/13/45 con chi vuole girare in bici e farsi la classica "tripletta"!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Domani, come hanno già puntellato nella pag. dei Sorci su feisbùc, un gruppetto và in Romagna ...io mi aggrego e presumo un giro con 2 salite e relative discese, almeno per me :-), a Bagno di Romagna...io proporrei di partire da San Piero con salita e trasferimento di crinale per fare un Fosso Becca e poi di salire dal' altra parte per fare la discesa delle Gallerie...preferirei NO giri gara ecc,ecc,ecc...

..puntello h.7.45 al Cantuccio per i pesaresi...
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Domani, come hanno già puntellato nella pag. dei Sorci su feisbùc, un gruppetto và in Romagna ...io mi aggrego e presumo un giro con 2 salite e relative discese, almeno per me :-), a Bagno di Romagna...io proporrei di partire da San Piero con salita e trasferimento di crinale per fare un Fosso Becca e poi di salire dal' altra parte per fare la discesa delle Gallerie...preferirei NO giri gara ecc,ecc,ecc...

..puntello h.7.45 al Cantuccio...
Tanto sappiamo che decide il Sommo [emoji12] [emoji12]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo