Sospensioni Ohlins per il DH....possibile?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
se ho capito bene, il prezzo che ti facevano loro era attorno era intorno a 850 dollari giusto???? immagino che dopo passando dalla dogana per averlo, il prezzo sarebbe salito a mille euri giusto?
Io avendo preso il top di gamma era un po di piu posso solo dire che l'ho avuto in mano a 650 euri ;-) e non sto qui a spiegare ma come dicevo sopra fatti un amico in svizzera ;-) ciauzzzzz
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
scusate il porca put.....mi sembra un'esagerazione! mi compro una bici piuttosto!

:smile::smile::smile::smile: se compri una bici come una Intense M6 certo non si bada al prezzo dell'ammo poi mi chiedo con 1200 euri cosa compreresti se le forcelle adesso non le paghi meno di 1100 euri ;-)
poi se si parla di usato allora si puo' vedere , ma chi come me cerca il meglio non bada ai prezzi, vorra dire che in settimana faccio una rapina in + :smile::smile::smile::smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.708
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
però che discorsi fate....allora praticate DH con la pininfarina che tanto vi divertite lo stesso....

Se uno ha i soldi, le potenzialità per usare la tecnologia, per sfruttarla, perchè non comprare?

E' lo stesso discorso delle auto.....perchè compri la GOLF GTI (una a caso ahahah) quando puoi girare con una bella Panda?

Ciao a tutti!
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
però che discorsi fate....allora praticate DH con la pininfarina che tanto vi divertite lo stesso....

Se uno ha i soldi, le potenzialità per usare la tecnologia, per sfruttarla, perchè non comprare?

E' lo stesso discorso delle auto.....perchè compri la GOLF GTI (una a caso ahahah) quando puoi girare con una bella Panda?

Ciao a tutti!

L'unica cosa veramente importante da valutare è che il prezzo sia commisurato alla qualità. Ognuno ha il suo metro di giudizio anche se si può banalmente fare un confronto con altri pezzi venduti a cifre simili (888-cane creek mi sembra già abbastanza esplicativo).

Fatto questo ognuno è libero di spendere anche 5.000 euro per un ammo se questo gli fa guadagnare secondi a manciate in gara e/o divertimento a paletta in tutte le altre circostanze e/o anche se gli piacesse semplicemente avere un oggetto di culto sotto le chiappe...

Il resto sono tutte parole che non servono a nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
L'unica cosa veramente importante da valutare è che il prezzo sia commisurato alla qualità. Ognuno ha il suo metro di giudizio anche se si può banalmente fare un confronto con altri pezzi venduti a cifre simili (888-cane creek mi sembra già abbastanza esplicativo).

Fatto questo ognuno è libero di spendere anche 5.000 euro per un ammo se questo gli fa guadagnare secondi a manciate in gara e/o divertimento a paletta in tutte le altre circostanze e/o anche se gli piacesse semplicemente avere un oggetto di culto sotto le chiappe...

Il resto sono tutte parole che non servono a nulla.

:up::up::up:
 
secondo mè non è tanto il problema dei 1100 euro,ma l'assistenza, se si spacca qualcosa o è da revisionare l'ammo deve tornarsene in america,perchè ci vuole un macchinario apposta x aprirlo(almeno quando qualche tempo fa mi ero informato così mi han detto),con il rischio di restare appiedati non poco tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo