Sospensioni per Enduro/AM

Daiwer

Biker superis
Feedback: 0 / 0 / 0
22/2/03
497
165
Io al massimo l'ho fatto con una pike,quindi parto praticamente da zero..:smile:
io l’ho fatto fare dal mio meccanico, ma non é una cosa complicata, anzi. Ti serve però una chiave a cinghia per svitare il corpo principale dell’ammo, poi é tutto abbastanza semplice.
ti consiglio di cercare un tutorial su YouTube e qui puoi trovare le info ufficiali di fox: ridefox.com/ownersmanual .
gli spacer per il dpx2 li ho acquistati su Probikeshop.

ZANKYNO01

Biker ultra
Feedback: 5 / 0 / 0
8/2/16
657
160
Bike
DUNE XR
Sapete se nella Fox36 fit4, posso mettere il fox 5wt nella parte cartuccia come suggerito per la grip2, invece del gold 20..??

fitzcarraldo358

Biker imperialis
Feedback: 71 / 0 / 1
13/11/08
10.092
1.194
Romagna
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io l’ho fatto fare dal mio meccanico, ma non é una cosa complicata, anzi. Ti serve però una chiave a cinghia per svitare il corpo principale dell’ammo, poi é tutto abbastanza semplice.
di solito si riescono ad aprire anche senza chiave a cinghia, io tutti i miei ammortizzatori li ho aperti e quella chiave non ce l'ho. si svitano a mano interponendo un pezzo di camera d'aria per evitare che la mano scivoli

tunerz

Biker Birraiolos
Feedback: 19 / 0 / 0
9/5/12
5.016
1.384
34
Brixia!
Bike
la mia
ti consiglio di cercare un tutorial su YouTube e qui puoi trovare le info ufficiali di fox: ridefox.com/ownersmanual .
gli spacer per il dpx2 li ho acquistati su Probikeshop.
Grazie mille..cercherò

• Like
Reactions: Daiwer

fafnir

Biker augustus
Feedback: 14 / 0 / 0
9/11/13
9.837
6.065
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Sapete se nella Fox36 fit4, posso mettere il fox 5wt nella parte cartuccia come suggerito per la grip2, invece del gold 20..??
Perché vorresti mettere un pessimo lubrificante se non ne hai motivo? Perfino un olio agip 10w40 preso dal benzinaio va meglio (molto) rispetto al 5w nei foderi.

fafnir

Biker augustus
Feedback: 14 / 0 / 0
9/11/13
9.837
6.065
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
di solito si riescono ad aprire anche senza chiave a cinghia, io tutti i miei ammortizzatori li ho aperti e quella chiave non ce l'ho. si svitano a mano interponendo un pezzo di camera d'aria per evitare che la mano scivoli
Anche io con la camera d'aria ho sempre avuto successo

• Like
Reactions: Daiwer

ZANKYNO01

Biker ultra
Feedback: 5 / 0 / 0
8/2/16
657
160
Bike
DUNE XR
Perché vorresti mettere un pessimo lubrificante se non ne hai motivo? Perfino un olio agip 10w40 preso dal benzinaio va meglio (molto) rispetto al 5w nei foderi.
Parlo sempre del fox 5w al teflon, quello che mettono sulla grip2.....pensavo fosse meglio....

puda61

Biker serius
Feedback: 44 / 0 / 1
4/6/14
158
14
58
Brianza selvatica
Buongiorno a tutti...., Premetto che sono molto ignorante in materia, ma volendo combinare la forka x la mia stereo 140 e avendo dei dubbi sul prendere una dual position o la debon air( RS pile, yari o lyric) provo a chiedere qui: la dual ha le due altezze, ma all'interno funziona come la debon air o ha delle caratteristiche diverse, le regolazioni delle basse e alte velocità ci sono?
Ho cercato in rete, ma ho trovato qualche cosa un inglese/ Francese,.... Grazie in anticipo.

superskinny

Biker perfektus
Feedback: 1 / 0 / 0
31/5/12
2.715
838
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green
Buongiorno a tutti...., Premetto che sono molto ignorante in materia, ma volendo combinare la forka x la mia stereo 140 e avendo dei dubbi sul prendere una dual position o la debon air( RS pile, yari o lyric) provo a chiedere qui: la dual ha le due altezze, ma all'interno funziona come la debon air o ha delle caratteristiche diverse, le regolazioni delle basse e alte velocità ci sono?
Ho cercato in rete, ma ho trovato qualche cosa un inglese/ Francese,.... Grazie in anticipo.
ha due altezze e funziona molto peggio, è risaputo e anche amici che l’avevano se ne sono liberati