Ciao a tutti, vorrei sentire un vostro parere su questa faccenda.
Una quarantina di giorni fa, nel mezzo di un'uscita, inizio a sentire una vibrazione strana al carro posteriore della mia biga (flash carbon 2 26" 2012), accompagnata da uno strano cigolio.
Controllo e vedo che il piantone verticale è segnato per l'intera circonferenza da una crepa superficiale ma che interessa anche le fibre.
Fortunatamente qualche giorno fa il rivenditore mi comunica che cannondale provvederà a sostituire il telaio in garanzia.
Il problema è che non ci sono più telai da 26" e mi consegneranno un f29 sempre in carbonio del 2014.
Il rivenditore mi prospetta due opzioni:
1) montare la mia componentistica sul nuovo telaio.
2) "dare dentro" la mia lefty xlr 100 in carbonio, le ruote, aggiungere 350€ per avere in cambio non specificate ruote da 29" e una lefty in alluminio con le stesse caratteristiche ma da 29".
Che ne pensate?
Ciao e grazie!!!
Una quarantina di giorni fa, nel mezzo di un'uscita, inizio a sentire una vibrazione strana al carro posteriore della mia biga (flash carbon 2 26" 2012), accompagnata da uno strano cigolio.
Controllo e vedo che il piantone verticale è segnato per l'intera circonferenza da una crepa superficiale ma che interessa anche le fibre.
Fortunatamente qualche giorno fa il rivenditore mi comunica che cannondale provvederà a sostituire il telaio in garanzia.
Il problema è che non ci sono più telai da 26" e mi consegneranno un f29 sempre in carbonio del 2014.
Il rivenditore mi prospetta due opzioni:
1) montare la mia componentistica sul nuovo telaio.
2) "dare dentro" la mia lefty xlr 100 in carbonio, le ruote, aggiungere 350€ per avere in cambio non specificate ruote da 29" e una lefty in alluminio con le stesse caratteristiche ma da 29".
Che ne pensate?
Ciao e grazie!!!