Sottocasco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie per le risposte.
Stavo cercando una alternativa alla bandana che andasse bene soprattutto nella stagione calda per assorbire il sudore senza tenere la testa troppo calda, a prezzi sensati ho visto solo questo della Sixs e l'aquafreeze del Deca.

io uso questa, che oltretutto mi fa respirare i capelli (non fare caso al fatto che scrivono invernale, solo perche' arriva alle orecchie
https://www.decathlon.it/fascia-invernale-running-id_8393522.html

mentre in inverno, sempre del deca uso il collare multiuso, ma sempre in cotone leggero
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
io uso questa, che oltretutto mi fa respirare i capelli (non fare caso al fatto che scrivono invernale, solo perche' arriva alle orecchie
https://www.decathlon.it/fascia-invernale-running-id_8393522.html

mentre in inverno, sempre del deca uso il collare multiuso, ma sempre in cotone leggero
Interessante, può essere una buona alternativa al sottocasco... se si può indossare lasciando le orecchie scoperte, mi sa che provo questa, il fatto che lasci respirare la parte alta della testa mi piace. Grazie :prost:
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Interessante, può essere una buona alternativa al sottocasco... se si può indossare lasciando le orecchie scoperte, mi sa che provo questa, il fatto che lasci respirare la parte alta della testa mi piace. Grazie :prost:

direi che per 5 euri puoi anche rischiare:-|
io la comprai per tenere salde le cuffiette durante il running, poi gli ho trovato anche questa seconda destinazione...mi tiene anche il casco ben solido sulla testa
sid
 

Classifica mensile dislivello positivo