Source arriva in Italia

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
SOURCE ARRIVA ANCHE IN ITALIA!!!

La SOURCE (sorgente in Inglese) produce una gamma completa di zaini idrici di altissima qualità, molto tecnici e ricchi di soluzioni ingegnose. La Charlie Srl (già importatore FELT) distribuisce questo marchio dopo averlo presentato in Italia in occasione della Fiera di Milano.

La gamma comprende 10 modelli (da 30 a 105 Euro) e un’interessante gamma di accessori.

Ecco alcune delle caratteristiche tecniche dei prodotti SOURCE:

Sacca Taste Free™
La sacca è fatta di un materiale speciale che impedisce la proliferazione dei batteri e non rilascia nel liquido lo sgradevole sapore di plastica.

Apertura Widepac™
Facilissima apertura che permette un agevole accesso alla sacca per una pratica pulizia nel caso di utilizzo di integratori salini e un veloce drenaggio e/o riempimento. La chiusura è completamente ermetica. (Patent pending)

Valvola Z-Valve™
Valvola angolata fornita di meccanismo con molla interna che garantisce, anche sotto pressione, una chiusura perfetta. Il Dirt Shield™ protegge la valvola dal fango e dagli urti durante il trasporto.

Gli zaini sono dotati di un innovativo sistema che, pur fornendo una stabilità senza uguali, incanala l’aria nel pannello posteriore permettendole di circolare sulla schiena. Alcuni modelli posseggono un schienale rigido (rimovibile) studiato per una maggiore circolazione.


I modelli top di gamma sono forniti di una copertura per la pioggia.

La gamma SOURCE 2005 sarà disponibile in Italia a fine ottobre.

Per info contattare Charlie Srl Tel: 0444-550655 Fax: 0444-272378 [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo