Spacer pacco pignoni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuanin89

Biker serius
19/2/15
245
154
0
Visita sito
Bike
Scott Genius 900 tuned
Buongiorno a tutti. Ho un pacco pignoni da 11v installato su corpetto classico su mozzo hope. C'era uno spacer installato che ora si è rotto, ma non capisco il perché di quello spacer visto che il corpetto è da 11 e il pacco pure. L'ho buttato come uno stupido perché pensavo di aver risolto con un oring dello stesso spessore, ma ora il pacco balla. C'è modo di sapere che spessore ho bisogno? Grazie
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Buongiorno a tutti. Ho un pacco pignoni da 11v installato su corpetto classico su mozzo hope. C'era uno spacer installato che ora si è rotto, ma non capisco il perché di quello spacer visto che il corpetto è da 11 e il pacco pure. L'ho buttato come uno stupido perché pensavo di aver risolto con un oring dello stesso spessore, ma ora il pacco balla. C'è modo di sapere che spessore ho bisogno? Grazie
Probabilmente hai la RL da 11 stradale , mentre il pacco MTB 11V va sul 10
In tal caso lo spessore sarebbe 1.85mm
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Classifica mensile dislivello positivo