Specialize s-wors HT Carbon 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
Hola a tutti,
mi stà per arrivare il telaio s-works ht carbon 2008 in sostituzione del mio s-works ht carbon 2006 purtroppo "crepato" nel carro dx.
Dico purtroppo perchè le grafiche del 2006 a mio parere erano più belle della versione 2007 e dell'ultima 2008, quindi ho molto rimpianto della mia cara biga.
Altro purtroppo è che mi mandano il telaio 2008 in versione speciale ovvero colore rosso con grafiche bianche.
Il mio sivende non ha la versione nera per farmi un eventuale cambio per cui dovrò orientarmi a prendere quello nero da un altro sivende e vendere quello che mi manda Specy.

Voi cosa fareste?:nunsacci:
Guardate un pò i telai.
 

Allegati

  • getImage.jpg
    getImage.jpg
    30,7 KB · Visite: 31
  • RAH_Se8SWHT-il.jpeg
    RAH_Se8SWHT-il.jpeg
    28,3 KB · Visite: 32

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
prevale il rosso!!:spetteguless:
.....
certo però mi ritrovo una REBA WC Nera con grafica rossa...dovrei farla riverniciare con il rosso fluo del nuovo telaio:nunsacci:

qualcuno dirà che sono maniacale ma ho visto il telaio 2007, che era sempre rosso/bianco e abbinare la componentistica era dura
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
ma....una curiosità...chi dice di averli visti entrambi...è sicuro che si trattasse della versione 2008 (quello rosso e bianco)...perchè mi risulta che quello rosso sia una versione speciale non reperibile sul mercato italiano.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Scusa ma tu prendi una bici per il colore?

Io dico ma chissenfrega!!! Non devi fare il fighetto per le vie della città giusto?

E allora appena ti arriva nero o rosso che sia mettici i componenti e fallo diventare....marrone, pieno di fango.....questo è lo spirito della MTB!!

(per me sono belli tutti e due)
 

Non mollare mai

Biker serius
Scusa ma tu prendi una bici per il colore?

Io dico ma chissenfrega!!! Non devi fare il fighetto per le vie della città giusto?

E allora appena ti arriva nero o rosso che sia mettici i componenti e fallo diventare....marrone, pieno di fango.....questo è lo spirito della MTB!!

(per me sono belli tutti e due)



Giusto!!!!E questo lo spirito mtb!!!!I telai sono entrambi stupendi....quindi chissenefrega del colore!!!E cmq a mio avviso e un più bello il bianco-rosso. Poi se hai un telaio, che come colore non si commercializza in italia tanto meglio almeno hai un pezzo unico di cui vantarti :-|
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
no, nn prendo una biga per il colore :loll:
non è questo il punto e, infatti, non sto scegliendo la mtb per il colore ma chiedo consiglio sul colore della mia mtb..che cmq è quella (già scelta da un pezzo).
Credo che un pò tutti siano affezionati al mezzo compreso il suo aspetto ed è proprio per questo che avrei preferito mi fosse sostituita la specy con un telaio gemello...ma ..."un si pole":specc:

Per quanto riguarda il fango assicuro che sulla mia mtb non manca mai:celopiùg: ...in maremma siamo cinghiali mica fighetti:smile::smile:

hola
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
Vai di nero anche perche' il modello 2008 e' piu' leggero di almeno 150gr praticamente ha solo il trasparente con carbonio a vista .
Io avevo il 2007 rosso ora ho il 2008 nero ti assicuro che e' bellissimo visto dal vero.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ho il telaio 2008 nero e ho avuto sia la versione 2006 che 2007: avevo visto solo le foto e sinceramente nn mi piaceva un granchè...ma dal vero è molto molto bello, facendo vedere le tramature del carbonio.
Confermo che pesato è più leggero del 2007, 1180 g telaio nudo nella mis 17
Ho saputo che ci sono un pò di problemi rguardo alla reperibilità dei telai, io l'ho ordinato ai primi di dicembre e con un pò di fortuna mi è arrivato adesso.
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
io ho il telaio 2008 nero e ho avuto sia la versione 2006 che 2007: avevo visto solo le foto e sinceramente nn mi piaceva un granchè...ma dal vero è molto molto bello, facendo vedere le tramature del carbonio.
Confermo che pesato è più leggero del 2007, 1180 g telaio nudo nella mis 17
Ho saputo che ci sono un pò di problemi rguardo alla reperibilità dei telai, io l'ho ordinato ai primi di dicembre e con un pò di fortuna mi è arrivato adesso.

E' vero, è molto bello e l'ho vistio anche io! Quello rosso mi arriva a breve e così valuto.
Thanks
kate
 

Non mollare mai

Biker serius
Vai di nero anche perche' il modello 2008 e' piu' leggero di almeno 150gr praticamente ha solo il trasparente con carbonio a vista .
Io avevo il 2007 rosso ora ho il 2008 nero ti assicuro che e' bellissimo visto dal vero.



Beh non penso che il telaio bianco-rosso pesi di + di quello nero per via della vernice....quello bianco e verniciato completamente su quello nero non è che si "veda il carbonio" quella e una tramatura superficiale che serve per estetica e per proteggerlo come una vernice.Il carbonio di per se e nero opaco...quindi sicuramente pesano uguali.
 

Classifica mensile dislivello positivo