specialized 2006

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
A parte le novità riguardanti il settore xc http://www.bike-board.net/community...p;postdays=0&postorder=asc&highlight=

Finalmente anche Specialized ha presentato qualche novità per il 2006.
Se per quanto riguarda la linea P e le due Demo,non ci sono sostanziali novità,il Big Hit invece è stato completamente rivisitato.
Per prima cosa si notano le due ruote entrambe da 26" la struttura e poi stata modificata negli angoli,e nell'attacco della sospensione.
3 i modelli disponibili,con il top di gamma che si presenta con 8,2" di travel e le restanti due con 7,5".
Oltre alla grafica rinnovata,si può notare come l'intero montaggio sia stato affidato a Sram,a partire dai cambi,per passare ai freni Avid e alla guarnitura truvativ.Black Spire ha invece curato il guidacatena,disponibile in configurazione singola o doppia.

Altre novità riguardano l'abbigliamento e le protezioni,con 2 nuovi caschi integrali,dove il top è rappresentato da un modello interamente in fibra di carbonioe fibra di vetro.
Nel catalogo poi troviamo guanti e protezioni.Un particolare da notare,è il fatto che nel nuovo modello di calzature Buzzsaw,la suola è di morbida gomma Umma Gumma,nome che ai rider piu vecchi,ricorderà certamente qualcosa.

Per info e il testo completo della presentazione. http://www.nsmb.com/gear/specialized06_preview.php
 

Allegati

  • bighit_farm_130.jpg
    bighit_farm_130.jpg
    56,1 KB · Visite: 76

Classifica mensile dislivello positivo