Specialized Diverge 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cruzmcmlx

Biker serius
9/10/08
149
9
0
Visita sito
Ciao ragazzi Mi sto interessando parecchio a questa bici, uscendo da anni in mtb di vario tipo, questa diverge mi piacerebbe per uscite più rilassate su asfalto e strade bianche.

Un'idea sui pesi delle varie Diverge alu e carb montate come da catalogo voi ce l'avete?
Sul sito Spec dei pesi non scrivono mai nulla.
Ciao,
Diverge carbon 2016 taglia L 9 kg
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Qualcuno l'ha acquistata? Io ho provato a settembre la s-works ad un test bike e non volevo più scendere, ero andato per provare l'enduro, ma mi é piaciuta più questa. L'avrei rubata volentieri
 

blackvipergts

Biker popularis
17/10/16
53
120
0
Sulbiate
Visita sito
Bike
Specialized Diverge S-Works 2018
Buona giornata , riferendomi all'oggetto del thread chiedo se qualcuno ha la possibilità di riportare commenti di utilizzo specificatamente per il modello Expert con gruppo Sram Force X1.Ne sto valutando il possibile acquisto per un utilizzo principalmente stradale ( 80%) che non si prefigge più ( oltre i 60 anni sarebbe ridicolo :pirletto:)performance e tempi , ma privilegia il comfort sulle medie e lunghe distanze ( 80-140 km) con prevalenza di percorsi in salita.
Attualmente pedalo su una Roubaix Expert Di2 ma considerando l'ottima valutazione ottenuta ed essendo attratto dal mono-corona , sono abbastanza tentato. Purtroppo fino ad oggi , ad eccezione di report di utilizzatori USA che però , a seconda dello Stato, percorrono strade decisamente differenti dalle nostre sia per traffico che per tipologia del fondo , non ho trovato informazioni attendibili .
Quest'anno ho in programma la salita al Colle delle Finestre, ovviamente percorribile con la mia attuale Roubaix, ma che forse con la Diverge mi risulterebbe più confortevole.
Vi ringrazio per l'attenzione e saluto
blackvipergts
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
738
600
0
Visita sito
Vittoria terreno Dry da 33 non male, Panacer Gravelking da 32 (non sono tubless ma dicono tutti che si tublessizzano facile) o wtb Exposure 30/32/34 in base a tassellatura che vuoi
 

texano999

Biker popularis
1/10/09
61
13
0
senigallia
Visita sito
la mia telaio carbon non s works +ultegra +manubrio cow chipper carbonio+ruote dt swiss er 1400 spine +attacco s-work +guarnitura fra 46 30 e cassetta 11-36 pesa con pedali shimano e due portaborracce 8.7 kg, senza pedali e portaborracce quindi comparato ai pesi del sito 8.4 kg, in pratica come al expert...una gravel messi pedali e portaborracce difficilmente sta sotto gli 8 kg...forse a pelo la s-works ma ha un prezzo fuori di testa...
 

toni77

Biker popularis
1/5/17
54
26
0
46
Holzkirchen - D
Visita sito
Bike
Focus Raven 29R
Domani ritiro la mia Diverge 2019 Comp.

Domanda ai possessori del modello 2018-2019: le 3 molle progressive (morbida, media, dura), distanziali e headset covers (0 mm e 15 mm) dovrebbero essere inclusi nella consegna o sono accessori da ordinare a parte?

Grazie.



Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo