Specialized Diverge: Comp vs Sport

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lelebi

Biker popularis
3/7/05
57
0
0
55
padova
it.geocities.com
Finalmente, dopo più di 20 anni, sono in grado di permettermi una Specialized. Ho sempre corso con una front, l'ultima è una Merida, la Big Seven con ruote da 27,5. Con l' avanzare dell' età sono cambiate anche le mie attitudini e quello che cerco dalla bicicletta, quindi dopo lunga riflessione ho capito che una gravel dovrebbe fare al mio caso, perché in mtb faccio già quello che una gravel dovrebbe permettermi di fare un po' più agevolmente e darmi quindi più soddisfazione. Ho il budget per prendere la Comp (sarebbe proprio il limite di quello che voglio spendere) ma allora mi viene un dubbio davanti a un acquisto così importante, almeno per me: ne vale veramente la pena? Quei 700 euro di differenza nel prezzo rispetto alla sport sono ripagati? Che cosa ne pensate?
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Cambia solo il gruppo....dal 105 rispetto all'Ultrega sostanzialmente non cambia nulla,a parte qualcosina a livello di peso....non spenderei mai 700 euro in piu' solo per questo motivo.

Considera che un buon rivenditore Specialized,se non devi rientrare nulla ti applica almeno un 15% di sconto.
 

Classifica mensile dislivello positivo