ciao a tutti,
lancio questo argomento di discussione:
perchè secondo voi Specialized sulle stumpjumper fsr in alluminio (una trail con 140mm di escursione!!) ha deciso di non montare forcelle con il 15qr, dal momento che, tra l'altro, non hanno nemmeno lo sterzo conico?
Ora, considerando che Specy è sempre e comunque un' azienda che precorre i tempi, (credo sia la prima a proporre in catalogo una 140mm catalogata come "trail") mi chiedo se tutta 'sta storia della rigidità extra fornita dal perno passante sia davvero fondata o se, invece, il gioco non valga poi la candela e sia sufficiente questo benedetto rws della dt swiss (che loro sembrano apprezzare molto...)
Voi che ne pensate?
lancio questo argomento di discussione:
perchè secondo voi Specialized sulle stumpjumper fsr in alluminio (una trail con 140mm di escursione!!) ha deciso di non montare forcelle con il 15qr, dal momento che, tra l'altro, non hanno nemmeno lo sterzo conico?
Ora, considerando che Specy è sempre e comunque un' azienda che precorre i tempi, (credo sia la prima a proporre in catalogo una 140mm catalogata come "trail") mi chiedo se tutta 'sta storia della rigidità extra fornita dal perno passante sia davvero fondata o se, invece, il gioco non valga poi la candela e sia sufficiente questo benedetto rws della dt swiss (che loro sembrano apprezzare molto...)
Voi che ne pensate?