Specialized fat bike da 20" e 24"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meliobike

Biker serius
27/9/11
102
22
0
Bologna
Visita sito
Si' ... sono per bambini
Infatti c'e' scrittto "KID'S fatbikes"

sì, questo l'avevo capito... altrimenti che ci vado a fare su un sito in inglese? ;-)

Il mio commento era solo relativo al fatto che, a parte appunto quelli che vivono in posti molto freddi, non so che senso abbiano fat bike da bambini perchè non credo che, mediamente, un bambino possa sfruttarene i vantaggi, soprattutto considerando il prezzo a cui immagino saranno vendute.

Comunque, alla fine, volevo solo fare un po' di chiacchiere da bar.
 

Buatt

Biker popularis
16/9/14
52
0
0
53
Bergamo
Visita sito
sì, questo l'avevo capito... altrimenti che ci vado a fare su un sito in inglese? ;-)

Il mio commento era solo relativo al fatto che, a parte appunto quelli che vivono in posti molto freddi, non so che senso abbiano fat bike da bambini perchè non credo che, mediamente, un bambino possa sfruttarene i vantaggi, soprattutto considerando il prezzo a cui immagino saranno vendute.

Comunque, alla fine, volevo solo fare un po' di chiacchiere da bar.

1000$
al momento le vedo bene per i bambini del Dubai più che dell'Alaska... sabbia ce n'è...
In ogni caso un bimbo che va in bici su neve o sabbia non mi sembra così assurdo, ci può stare che mio figlio mi segua nei miei giri. Non a 1000$ però.
 

Classifica mensile dislivello positivo