Test Specialized Mountain Liner con SWAT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Test] Specialized Mountain Liner con SWAT
F75R6355-1600x944.jpg


Continua la lettura
 

MarcoWoodman86

Biker novus
12/8/09
6
0
0
37
DUINO (TS)
Visita sito
Bike
Ragley Piglet 2017
io uso già da 2 anni degli Endura con lo stesso principio, ma purtroppo non ricordo il modello...
Molto comodi, ma non avendo le tasche con zip evito di metterci telefono e chiavi che perferisco tenere in tasche più sicure.
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite
"Vista la posizione, le tasche laterali ben si prestano per ospitare un multitool senza rischiare di farsi male alla schiena se si cade."
La frase francamente mi lascia un po' perplesso. Se si cade e si impatta contro qualcosa di duro sul fianco meglio che non ci sia di mezzo nessun multitool a mio parere.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
"Vista la posizione, le tasche laterali ben si prestano per ospitare un multitool senza rischiare di farsi male alla schiena se si cade."
La frase francamente mi lascia un po' perplesso. Se si cade e si impatta contro qualcosa di duro sul fianco meglio che non ci sia di mezzo nessun multitool a mio parere.

è sulla coscia infatti
 

thiphino

Biker ultra
8/2/10
618
69
0
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bike
Specialized Sequoia Elite