Test Specialized Mountain Liner con SWAT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Questo liner l'ho trovato 'dentro' i pantaloncini Specialized Enduro, che hanno infatti l'asola per agganciarli.
Il fondello ed in generale tutto il liner è comodissimo. La miriade di tasche, unite nel mio caso allo swat nel telaio della mia Stumpjumper, rendono lo zaino veramente superfluo, anche se in realtà poi lo porto (sono quello del gruppo che si porta dietro anche il kit pronto soccorso).
Per chi gira invece sempre e solo senza zaino, è un *must have*
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Io che faccio marathon/granfondo preferisco attaccare quanto posso alla bici, ed avendo Specialized trovo molto comodi i vari kit Swat, in particolare per le lunghe percorrenze lo scatolotto che si fissa al portaborraccia ed alla terza vite del tubo obliquo.
Mi è capitato di usare il camelback per le lunghe uscite, ed ho sfruttato una piccola tasca.
Alle volte quello stesso camelback, in quanto zaino molto minimal, è diventato solo zaino per le cose che mi serviva portarmi dietro, lasciando a casa la sacca per l'acqua.
Per il telefono da quest'anno ho sostituito il vecchio Apple Watch con il modello nuovo, serie 4, che abbinato al mio abbonamento Vodafone mi permette di telefonare anche se il telefono è a casa e spento: una bella comodità.
 

Classifica mensile dislivello positivo