Club Specialized Stumpjumper 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
per info prese dal polacco,suggerito da Gargasecca ;)
come detto,ha dei tempi medio lunghi nel rispondere ai quesiti per email,e delle volte nemmeno a tutti :P
teoricamente mi ha detto che ci vorrano circa 10 gg lavoritivi per la preparazione e poi la relativa spedizione con gls.
Ho fatto anche rimuovere buona parte delle decals.

Quando mi arrivano,seguiranno foto e la relativa prova sul campo :P
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Oggi ho provato la sj, a parte che mi sentivo cotto dalla mattina e mi ha ammazzato le gambe alla prima salita, buone sensazioni con il nuovo manubrio. Inpenna meno e carico meglio l anteriore.
Anche se le gomme 2.6 sono cicciotte, gira bene.
Una domanda ai possessori della carbon, non sapendo se anche l allu sia uguale,nel fodero del carro, lato pinza, c'è una vite, sapete a cosa serve? Per caso ci dovrebbe essere un ferma tubo del freno? Ho notato che il tubo freno posteriore tende ad avvicinarsi minacciosamente ai raggi..
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Oggi ho provato la sj, a parte che mi sentivo cotto dalla mattina e mi ha ammazzato le gambe alla prima salita, buone sensazioni con il nuovo manubrio. Inpenna meno e carico meglio l anteriore.
Anche se le gomme 2.6 sono cicciotte, gira bene.
Una domanda ai possessori della carbon, non sapendo se anche l allu sia uguale,nel fodero del carro, lato pinza, c'è una vite, sapete a cosa serve? Per caso ci dovrebbe essere un ferma tubo del freno? Ho notato che il tubo freno posteriore tende ad avvicinarsi minacciosamente ai raggi..
Nella mia in alluminio ci sono due ferma tubo uno nel fodero basso e uno in quello alto IMG_20200702_184645285.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: fillipil

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Oggi ho provato la sj, a parte che mi sentivo cotto dalla mattina e mi ha ammazzato le gambe alla prima salita, buone sensazioni con il nuovo manubrio. Inpenna meno e carico meglio l anteriore.
Anche se le gomme 2.6 sono cicciotte, gira bene.
Una domanda ai possessori della carbon, non sapendo se anche l allu sia uguale,nel fodero del carro, lato pinza, c'è una vite, sapete a cosa serve? Per caso ci dovrebbe essere un ferma tubo del freno? Ho notato che il tubo freno posteriore tende ad avvicinarsi minacciosamente ai raggi..
In Specialized non sanno realizzare un passaggio tubo post come si deve... Nella vecchia Enduro e Stump faceva lo stesso scherzo.
Ad un amico - Enduro my 2015- il tubo a forza di sfregare ha inciso l' alu dei foderi bassi causandone la rottura.
Stamattina giretto veloce prima del lavoro, bello fresco si stava da dio.....ma il brutto è venuto quando il mio amico ha insistito per farmi provare la sua Kenevo.
Bruttissimo provare lyric e Ohlins e tornare alla 34 e DPS
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Per ora ho investito su ruote, pp e rimetto il 180 dietro,
Ci vorrebbe un ammo migliore, ma per il momento mi accontento così avendo davanti ohlins rxf36 da 160 e set magura mt7 4 pistoncini con dischi da 203
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
In Specialized non sanno realizzare un passaggio tubo post come si deve... Nella vecchia Enduro e Stump faceva lo stesso scherzo.
Ad un amico - Enduro my 2015- il tubo a forza di sfregare ha inciso l' alu dei foderi bassi causandone la rottura.
Stamattina giretto veloce prima del lavoro, bello fresco si stava da dio.....ma il brutto è venuto quando il mio amico ha insistito per farmi provare la sua Kenevo.
Bruttissimo provare lyric e Ohlins e tornare alla 34 e DPS


...ecco, abbiamo perso un altro "muscolare"....:prega:




:loll:
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Per ora ho investito su ruote, pp e rimetto il 180 dietro,
Ci vorrebbe un ammo migliore, ma per il momento mi accontento così avendo davanti ohlins rxf36 da 160 e set magura mt7 4 pistoncini con dischi da 203
Me cojoni....ti ci vuole si un mono "serio"
...ecco, abbiamo perso un altro "muscolare"....:prega:
No no....non mollo...almeno in salita me la cavo abbastanza anche senza scossa.
Il problema è che pensavo di aver trovato la quadra della forcella....e ora la taglierei in 2




:loll:
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
oppure rimonto la 34 base ahhaha

il mono è un bel investimento,mi sono fatto scappare un cane creek dual air ad un prezzo ottimo..va beh ci penserò :P
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Non sapendo cosa fare ho comprato i token per il DPS....un ladrocinio 37€.......
Apro il mono e ci trovo già inserito quello giallo, allora ho consultato il sito FOX inserendo il codice presente sul mono e dalle specifiche mi pare di capire che posso sperimentare anche i più grandi arancio e rosso.
Prima di richiudere il tutto , chiedo lumi a chi è più ferrato in materia.
 

Allegati

  • IMG_20200711_142624.jpg
    IMG_20200711_142624.jpg
    399,8 KB · Visite: 10
  • IMG_20200711_142533.jpg
    IMG_20200711_142533.jpg
    112,9 KB · Visite: 11

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.314
542
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Non sapendo cosa fare ho comprato i token per il DPS....un ladrocinio 37€.......
Apro il mono e ci trovo già inserito quello giallo, allora ho consultato il sito FOX inserendo il codice presente sul mono e dalle specifiche mi pare di capire che posso sperimentare anche i più grandi arancio e rosso.
Prima di richiudere il tutto , chiedo lumi a chi è più ferrato in materia.
vuoi rendere più progressivo il mono?
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Classifica mensile dislivello positivo