Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele02

Biker novus
11/8/11
24
0
0
Bologna
Visita sito
Mi intrometto nella discussione chiedendo un vostro gradito parere.

Ho trovato in vendita questa bici versione comp del 2011.
Con il fatto che non riesco andarla a vedere prima di comprarla ho un grosso dubbio sulla taglia.
Il venditore dice che la misura dal centro del movimento dei pedali all' attacco tubo sella è 48cm e dice che la bici è una taglia M .
Dalla foto per me è una S ( noto la dimensione del triangolo del telaio sotto la sella)

Voi che dite ???
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    60,5 KB · Visite: 37

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mi intrometto nella discussione chiedendo un vostro gradito parere.

Ho trovato in vendita questa bici versione comp del 2011.
Con il fatto che non riesco andarla a vedere prima di comprarla ho un grosso dubbio sulla taglia.
Il venditore dice che la misura dal centro del movimento dei pedali all' attacco tubo sella è 48cm e dice che la bici è una taglia M .
Dalla foto per me è una S ( noto la dimensione del triangolo del telaio sotto la sella)

Voi che dite ???
Quella è una stumpjumper comp 2010.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
secondo me è inequivocabilmente una taglia S.

lo vedi dalla dimensione ridotta del triangolino sopra l'ammo; le foto sul sito specy sono ( di solito ) tutte taglie M
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
quoto, e' al 100% una taglia s, ...e' uguale spiccicata alla mia.....il piantone comunque e' 40mm..:spetteguless:...e....la float bianca che fine ha fatto?

quanto ti chiede?
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ragazzi domani mi porto l'Endurina a spasso per gli Appennini per una traversata che va da Castellania (paese natale di Fausto Coppi in provincia di Alessandria) a Chiavari in Liguria..:i-want-t:
Saranno 3 giorni duri, la prima tappa prevede circa 2000 mt di dislivello e le altre due non saranno da meno, interamente in sterrato e con la fatica accumulata nei giorni precedenti...:medita:
Tenendo conto che causa lavoro-trasloco-amici/amiche-feste-frizzi&lazzi, dalle vacanze (fatte comunque in bici ad agosto) ad oggi ho pedalato 3 volte di numero:arrabbiat: darò risposta a chi chiede "MA E' PEDALABILE IN SALITA...?":il-saggi:
Stay tuned...
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Anche se questa è la discussione sull'enduro 2011 e non 2010 ci provo lo stesso (poi magari chiederò anche di là), volevo sapere se qualcuno sa il peso reale, grammo più grammo meno non importa, delle ruote di serie sull'enduro comp 2010
grazie :celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Ragazzi domani mi porto l'Endurina a spasso per gli Appennini per una traversata che va da Castellania (paese natale di Fausto Coppi in provincia di Alessandria) a Chiavari in Liguria..:i-want-t:
Saranno 3 giorni duri, la prima tappa prevede circa 2000 mt di dislivello e le altre due non saranno da meno, interamente in sterrato e con la fatica accumulata nei giorni precedenti...:medita:
Tenendo conto che causa lavoro-trasloco-amici/amiche-feste-frizzi&lazzi, dalle vacanze (fatte comunque in bici ad agosto) ad oggi ho pedalato 3 volte di numero:arrabbiat: darò risposta a chi chiede "MA E' PEDALABILE IN SALITA...?":il-saggi:
Stay tuned...

Da invidia!:celopiùg:
 

m3skalina

Biker serius
2/9/10
102
0
0
Ortona (CH)
Visita sito
E' pedalabile E' pedalabile...

Ieri ho ritirato la enduro 2012...questa mattina giro test, circa 800mt dlv...e sale come un cinghialetto!!! Anche nei tratti più ripidi, che prima percorrevo con l'altra bici (abbassando la forca a 120)...sono stati percorsi senza fatica!

I miei timori sulla forca a 160 fissi...sono stati vinti: la Talas non servirà!

Che dire poi della discesa?? DIVERTIMENTO 100%!

Thanks Specialized :cucù:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;5029761 ha scritto:
Endurik ipotizzò sui 1700 grammi se non ricordo male.

no, quel peso è riferito alle ruote della expert ( forse più sui 1750/1780).
quelle della comp potrebbero essere sui 1850/1900 grammi... ... circa...:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo