Specy Enduro comp vs Meta 666

fabio1963

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genova
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ebbene si, ho provato per 2 anni l'enduro sl 2008 comp doppia piastra e ora ho comprato la 666 ( mod 2008) con lyric 160 fissa e float rp2.
sono due bici diverse , vi dico subito che stravince la 666.
In discesa non ci sono paragoni, la lyric lavora davvero bene e tutta la geometria della bici regala margini di sicurezza impensabili per l'enduro. NON CI SONO PARAGONI POSSIBILI.

In salita , strada, strada bianca e mulattiera dolce sembra vincere ancora la 666 , ma sarà suggestione, per essere prudente dico pareggio.

Salita ripida con alta difficoltà. devo farci la mano, sembra che qui vinca l'enduro, o meglio la 666 sale altrettanto bene ma bisogna cambiare un po la guida, mi spiego, forse il maggiore angolo dello sterzo ( io lo tengo tutto aperto) e la geom della bici fanno impennare la bici. bisogna stare più avanti e magari inclinare la sella con la punta più bassa per favorire gli spostamenti ( utile anche in discesa).

Oggi ho fatto la discesa del Richelieu (GE) , un bel ripidone tutto pietre, una palestra ottima per tutti anche per i più bravi,....... la sensazione finale è stata questa:
Euforia per l'ottimo acquisto, e il pensiero a quanto eroico fosse fare quella discesa con l'enduro.
Questo è il mio disinteressato parere, spero vi sia utile.
Fabio
 
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anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
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Mi ha interessato il tuo parere.. tanto più che conosco bene il percorso da te fatto, anche se mi stupisce un po il divario così grosso in discesa.. l'angolo sterzo dovrebbe essere simile inoltre.. l'enduro SL in genere era griticata per avere sospensioni troppo pigre sia in affondo che ritorno.. il che non la rendeva molto a suo agio nelle pietraie veloci...
Io ho l'enduro 2006 che con dhx e wotan davanti, in discesa (sottolineo discesa) va molto meglio... come confermato da molte persone...

Detto questo così tanto divario tra la meta6 e la SL non me lo aspettavo... a me piace molto, ma quello che mi frenerebbe dall'acquisto (rispetto la mia quanto meno) sono i dubbi sul carro... ok che ci vincono molte gare, quindi andrà bene per forza, ma l'idea che in frenata (e io freno moltissimo :-( ) si irrigidisca il carro, o che ci sia troppo pedal kikbak (io che pedalo quasi sempre col padellino...) mi frenerebbero nell'acquisto.. almeno fin tanto che non ne posso porovare una....

Cmq bella é bella... rossa?


ebbene si, ho provato per 2 anni l'enduro sl 2008 comp doppia piastra e ora ho comprato la 666 ( mod 2008) con lyric 160 fissa e float rp2.
sono due bici diverse , vi dico subito che stravince la 666.
In discesa non ci sono paragoni, la lyric lavora davvero bene e tutta la geometria della bici regala margini di sicurezza impensabili per l'enduro. NON CI SONO PARAGONI POSSIBILI.

In salita , strada, strada bianca e mulattiera dolce sembra vincere ancora la 666 , ma sarà suggestione, per essere prudente dico pareggio.

Salita ripida con alta difficoltà. devo farci la mano, sembra che qui vinca l'enduro, o meglio la 666 sale altrettanto bene ma bisogna cambiare un po la guida, mi spiego, forse il maggiore angolo dello sterzo ( io lo tengo tutto aperto) e la geom della bici fanno impennare la bici. bisogna stare più avanti e magari inclinare la sella con la punta più bassa per favorire gli spostamenti ( utile anche in discesa).

Oggi ho fatto la discesa del Richelieu (GE) , un bel ripidone tutto pietre, una palestra ottima per tutti anche per i più bravi,....... la sensazione finale è stata questa:
Euforia per l'ottimo acquisto, e il pensiero a quanto eroico fosse fare quella discesa con l'enduro.
Questo è il mio disinteressato parere, spero vi sia utile.
Fabio
 

lagoz

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24/11/04
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ebbene si, ho provato per 2 anni l'enduro sl 2008 comp doppia piastra e ora ho comprato la 666 ( mod 2008) con lyric 160 fissa e float rp2.
sono due bici diverse , vi dico subito che stravince la 666.
In discesa non ci sono paragoni, la lyric lavora davvero bene e tutta la geometria della bici regala margini di sicurezza impensabili per l'enduro. NON CI SONO PARAGONI POSSIBILI.

In salita , strada, strada bianca e mulattiera dolce sembra vincere ancora la 666 , ma sarà suggestione, per essere prudente dico pareggio.

Salita ripida con alta difficoltà. devo farci la mano, sembra che qui vinca l'enduro, o meglio la 666 sale altrettanto bene ma bisogna cambiare un po la guida, mi spiego, forse il maggiore angolo dello sterzo ( io lo tengo tutto aperto) e la geom della bici fanno impennare la bici. bisogna stare più avanti e magari inclinare la sella con la punta più bassa per favorire gli spostamenti ( utile anche in discesa).

Oggi ho fatto la discesa del Richelieu (GE) , un bel ripidone tutto pietre, una palestra ottima per tutti anche per i più bravi,....... la sensazione finale è stata questa:
Euforia per l'ottimo acquisto, e il pensiero a quanto eroico fosse fare quella discesa con l'enduro.
Questo è il mio disinteressato parere, spero vi sia utile.
Fabio

Ciao Fabio,
sono contento che Ti trovi bene col nuovo mezzo, in effetti penso che la 666 sia, per geometria e lavoro delle sospensioni, più orientata alla discesa, specie se molto sconnessa.
Io ho la Supreme DH e ho provato un paio di mini Dh in passato e, seppur diverse dalla Tua, in discesa sono risultate tutte molto maneggevoli e sicure.
Magari organizziamo un giro insieme.
Ciao
Marco (sono di Recco)
PS
l'anno scorso durante una discesa di Brekkanekka ci eravami scambiati le bici per un breve tratto d'asfalto ( avevo la vecchia Specy Enduro 2006, altro bel mezzo in discesa...un pò meno in salita...)
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
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Mi ha interessato il tuo parere.. tanto più che conosco bene il percorso da te fatto, anche se mi stupisce un po il divario così grosso in discesa.. l'angolo sterzo dovrebbe essere simile inoltre.. l'enduro SL in genere era griticata per avere sospensioni troppo pigre sia in affondo che ritorno.. il che non la rendeva molto a suo agio nelle pietraie veloci...
Io ho l'enduro 2006 che con dhx e wotan davanti, in discesa (sottolineo discesa) va molto meglio... come confermato da molte persone...

Detto questo così tanto divario tra la meta6 e la SL non me lo aspettavo... a me piace molto, ma quello che mi frenerebbe dall'acquisto (rispetto la mia quanto meno) sono i dubbi sul carro... ok che ci vincono molte gare, quindi andrà bene per forza, ma l'idea che in frenata (e io freno moltissimo :-( ) si irrigidisca il carro, o che ci sia troppo pedal kikbak (io che pedalo quasi sempre col padellino...) mi frenerebbero nell'acquisto.. almeno fin tanto che non ne posso porovare una....

Cmq bella é bella... rossa?

Ciao Anima...,
dai che Ti faccio provare la Supreme DH, che ha il carro simile alla 666, e ritengo non sia affatto male...anzi..
A questo punto urge una prova di gruppo!!!
Saltoni
Marco
 

henryone

Biker tremendus
Dopo circa 50 uscite e almeno 50000 mt di dislivello + qualche furgonata a finale sono contentissimo.

Aggiungo che:
- il carro si irrigidisce di brutto in frenata l'ho patito anch'io la soluzione e' semplice devi abituarti a NON frenare ..... Vedrai come la bici copia e galleggia nel terreno ti fa godere .... Per il freno a parte gli scherzi devi frenare forte e per poco tempo appunto per limitare il tempo che il carro nn lavora ... Alla fine e' cosi che si guida.. Magari ti sprona a dare di piu
- adesso la mia forka nn si abbassa più' , chissa che cazz e' successo, pero' a 160 lavora sempre bene, in salita senza abbassare in effetti e' molto più' faticosa, nelle rampe ripide se nn mi ricordo di portare il peso in avanti in anticipo le tende ad impennare... Prima nelle stesse rampe abbassando andavo su di brutto ora fatico
- bobbing con la media nn bobba anche con il rampichino dietro, con il padellino un po bobba ma in asflato chiudi e vai anche fuori sella senza bobbare
- capitolo curva , se non freni e ti concentri sui millimetri dove vuoi far passare la ruota lei esegue ... Anche se sei in ritardo e ci provi lei e' di una velocita' incredibile (sara anche che arrivavo da un cancello) e passi lo stesso nel millimetro dove volevi passare (un coltellino svizzero)
- capitolo discesa tecnica:
-- ripido terra e pietre puoi, anzi, devi permetterti di passare nelle traiettorie più' pulite
-- pietroni incastrati discesa ripida senza terra .... Faccio quel che posso e la situazione in cui secondo me lavora peggio .. Se riesco a prendere il ritmo una giusta velocita per inglobare gli ostacoli OK, ma spesso in tali situazioni per controllare la velocita devi frenare un bel po .. Il carro si indurisce e NON prendi il ritmo
-- pietroni incastrati discesa non ripida senza terra ... Freni molli indirizzi in un attimo passi rifreni e guidi pulito
 

henryone

Biker tremendus
Non ricordo il nome del francese che domina da anni le maxi e le mega nonche' il superenduro in francia...
Ma avevo letto che secondo lui la 666 va molto meglio della minisupreme infatti lui solo la 666 da quando e' uscita.
Con questo nn voglio dire che il carro della mini e della supreme vanno male ... Anzi mi sembra che in DH dopo le 2 V10 ss ci sia la supreme... Pero nelle escursioni minori dove ci sia anche da pedalare il carro della 666 va meglio
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
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Ah si? Avevo l'enduro 2006 expert? :-) Come ti trovavi?

Ciao Fabio,
sono contento che Ti trovi bene col nuovo mezzo, in effetti penso che la 666 sia, per geometria e lavoro delle sospensioni, più orientata alla discesa, specie se molto sconnessa.
Io ho la Supreme DH e ho provato un paio di mini Dh in passato e, seppur diverse dalla Tua, in discesa sono risultate tutte molto maneggevoli e sicure.
Magari organizziamo un giro insieme.
Ciao
Marco (sono di Recco)
PS
l'anno scorso durante una discesa di Brekkanekka ci eravami scambiati le bici per un breve tratto d'asfalto ( avevo la vecchia Specy Enduro 2006, altro bel mezzo in discesa...un pò meno in salita...)
 

lagoz

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24/11/04
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Ah si? Avevo l'enduro 2006 expert? :-) Come ti trovavi?

...Ce l'ho ancora!
Secondo me è una gran bici, il carro post. lavora benissimo in tutte le situazioni.
Davanti (ho una Fox Van) è molto sicura in discesa(lo sterzo è molto inclinato), è una vera mini dh, anche se questo influenza un pochino la maneggevolezza, và guidata in curva caricando l'avantreno.
Solo in salita, seppur salga bene, a mio avviso è un poco inferiore in pedalata rispetto ad altre bici, ma tutto non si può avere...
Ovviamente queste sono solo le mie impressioni.
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
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Non ricordo il nome del francese che domina da anni le maxi e le mega nonche' il superenduro in francia...
Ma avevo letto che secondo lui la 666 va molto meglio della minisupreme infatti lui solo la 666 da quando e' uscita.
Con questo nn voglio dire che il carro della mini e della supreme vanno male ... Anzi mi sembra che in DH dopo le 2 V10 ss ci sia la supreme... Pero nelle escursioni minori dove ci sia anche da pedalare il carro della 666 va meglio

La 666 non l'ho mai provata, sicuramente in salita và meglio della mini dh, ma ho qualche dubbio se in discesa sia meglio di quest'ultima, soprattutto con ammo a molla.
Devo aggiungere che la mia supreme dh (ha la Fox da 40 e ammo Roco wc con molla in titanio) è molto maneggevole e la pedalo discretamente anche in salita.
E' ovvio che con un peso di circa 18 kg, gomme da 2,35 e monocorona da 32 non faccio certo le gare di xc....
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
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...Ce l'ho ancora!
Secondo me è una gran bici, il carro post. lavora benissimo in tutte le situazioni.
Davanti (ho una Fox Van) è molto sicura in discesa(lo sterzo è molto inclinato), è una vera mini dh, anche se questo influenza un pochino la maneggevolezza, và guidata in curva caricando l'avantreno.
Solo in salita, seppur salga bene, a mio avviso è un poco inferiore in pedalata rispetto ad altre bici, ma tutto non si può avere...
Ovviamente queste sono solo le mie impressioni.

Credo di poter confermare le tue impressioni... e capisco anche per la salita.. visto che io se non abbasso la forcella vado malissimo.. e tu con la van non puoi...
Scusate l'OT....
 

henryone

Biker tremendus
La 666 non l'ho mai provata, sicuramente in salita và meglio della mini dh, ma ho qualche dubbio se in discesa sia meglio di quest'ultima, soprattutto con ammo a molla.
Devo aggiungere che la mia supreme dh (ha la Fox da 40 e ammo Roco wc con molla in titanio) è molto maneggevole e la pedalo discretamente anche in salita



Volevo solo dire che avevo letto su tutto mtb circa 1,5 anni fa un intervista a Remy Absalon il quale, avendo a disposizione (666, minisupremedh 160, meta 5) utilizza sempre e solo la 666. per le gare discesa.

Egli è dominatore indiscusso da anni delle superenduro series e della maxi....:

dell’Avalanche Trophy 2009 è andata in scena domenica 14 giugno a Vallnord, nel Principato di Andorra, che a poche settimane dalla tappa di coppa del mondo torna ad ospitare la grande mountain bike. In quella che ormai è diventata una classica del circuito delle discese marathon internazionale si è imposto ancora una volta il francese Rémy Absalon, che si propone per l’ennesima volta come possibile dominatore del circuito.

Superenduro superseries Eastie Trail Métabief 2009, 24 di maggio
Due giorni di speciali difficili e tecniche che hanno portato alla vittoria finale Remy Absalon, senza rivali, dominando entrambe le giornate e lasciando agli avversari la lotta per le posizioni di rincalzo.


Giusto per eliminare eventuali snobbature delle superseries di enduro ci partecipano gente come:
Fabien Barel
B. Lopes
M. Weir.



E' ovvio che con un peso di circa 18 kg, gomme da 2,35 e monocorona da 32 non faccio certo le gare di xc....

Anche Remy gira con il monocorona e non fa gare di xc.
(monta tutto marozocchi 55 + roco)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
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via delle sgumme 69
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ebbene si, ho provato per 2 anni l'enduro sl 2008 comp doppia piastra e ora ho comprato la 666 ( mod 2008) con lyric 160 fissa e float rp2.
sono due bici diverse , vi dico subito che stravince la 666.
In discesa non ci sono paragoni, la lyric lavora davvero bene e tutta la geometria della bici regala margini di sicurezza impensabili per l'enduro. NON CI SONO PARAGONI POSSIBILI.

In salita , strada, strada bianca e mulattiera dolce sembra vincere ancora la 666 , ma sarà suggestione, per essere prudente dico pareggio.

Salita ripida con alta difficoltà. devo farci la mano, sembra che qui vinca l'enduro, o meglio la 666 sale altrettanto bene ma bisogna cambiare un po la guida, mi spiego, forse il maggiore angolo dello sterzo ( io lo tengo tutto aperto) e la geom della bici fanno impennare la bici. bisogna stare più avanti e magari inclinare la sella con la punta più bassa per favorire gli spostamenti ( utile anche in discesa).

Oggi ho fatto la discesa del Richelieu (GE) , un bel ripidone tutto pietre, una palestra ottima per tutti anche per i più bravi,....... la sensazione finale è stata questa:
Euforia per l'ottimo acquisto, e il pensiero a quanto eroico fosse fare quella discesa con l'enduro.
Questo è il mio disinteressato parere, spero vi sia utile.
Fabio

Molto interessante!
Mi potresti dire la tua altezza e le misure della Enduro e della 666? Sto meditando di fare lo stesso passaggio :-)
 

fabio1963

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5/11/07
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Sono alto 186 usavo la L Enduro e la trovavo sin piccola.
uso ora la L della 666 e la trovo perfetta.

Sabato siamo a finale con furgone.......... quindi seguirà commento della 666 nelle piste finalesi.

Buon w.e.
Fabio
p.s. avete visto come è brutta la enduro 2010!!! puntano sempre meno al gravity e pensano sempre + alla salita (12Kg).. il passaggio dopo è la SX che è fantastica in discesa ma non pedalabile....




Molto interessante!
Mi potresti dire la tua altezza e le misure della Enduro e della 666? Sto meditando di fare lo stesso passaggio :-)
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
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Sec me sbagli.. lascia stare la versione in carbonio.. la enduro nuova (per me esteticamente molto bella) é nettamente più rigida (secondo specy) della vecchia... fa 160+160... monta fox dietro e lyrik davanti... é un ritorno al gravity... un incrocio tra la enduro SL e la enduro 2006 sec me...

Sono alto 186 usavo la L Enduro e la trovavo sin piccola.
uso ora la L della 666 e la trovo perfetta.

Sabato siamo a finale con furgone.......... quindi seguirà commento della 666 nelle piste finalesi.

Buon w.e.
Fabio
p.s. avete visto come è brutta la enduro 2010!!! puntano sempre meno al gravity e pensano sempre + alla salita (12Kg).. il passaggio dopo è la SX che è fantastica in discesa ma non pedalabile....
 

lagoz

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24/11/04
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Volevo solo dire che avevo letto su tutto mtb circa 1,5 anni fa un intervista a Remy Absalon il quale, avendo a disposizione (666, minisupremedh 160, meta 5) utilizza sempre e solo la 666. per le gare discesa.

Egli è dominatore indiscusso da anni delle superenduro series e della maxi....:






Giusto per eliminare eventuali snobbature delle superseries di enduro ci partecipano gente come:
Fabien Barel
B. Lopes
M. Weir.





Anche Remy gira con il monocorona e non fa gare di xc.
(monta tutto marozocchi 55 + roco)

..Nessun dubbio che la 666 sia un'ottima bici, testimoniato anche dal successo nelle vendite, ma pensare che un grande campione vinca perchè ha una determinata bici mi sembra del tutto ingenuo. I miei tanti capelli bianchi mi confermano che, anche in altre discipline, un campione vince perchè ha qualcosa in più degli altri.
Il mezzo indubbiamente aiuta, però anche qui bisognerebbe essere certi che sia uguale a quello di serie. Per esperienza diretta Ti assicuro che spesso non è così.
Piuttosto frequentemente il pilota ufficiale si fà costruire una bici appositamente per lui, che seppur ad un prima occhiata sia simile a quella di serie, talvolta si differenzia per gli angoli o la taglia diversi.
Per farTi un esempio ho avuto notizia diretta di alcuni prof di squadre ufficiali del giro d'Italia che si fanno fare la bici su misura da un artigiano genovese (ad eesmpio perchè le poche taglie di un monoscocca in carbonio di serie non si adattano perfettamente alle loro misure) e poi applicano gli adesivi del costruttore ufficiale. Potrei fari altri esempi relativi al motocross ed alla DH (Sam Hill con la sua Specy Demo diversa da quella di serie, la Commencal degli Atherton dello scorso anno, completamente diversa da quella di serie anche nella componentistica delle sospensioni, etc.)....
Per una conferma pratica di ciò, magari quando vai a Finale prova a fare un giro con Zanchi o Migliorini dotati un cancello qualsiasi e vedi se riesci a stargli dietro con una 666 o qualunque altra bellissima bici...
Goditi la Tua bella bici...
Ciao
 

leonat

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3/2/05
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Carrara
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..Nessun dubbio che la 666 sia un'ottima bici, testimoniato anche dal successo nelle vendite, ma pensare che un grande campione vinca perchè ha una determinata bici mi sembra del tutto ingenuo. I miei tanti capelli bianchi mi confermano che, anche in altre discipline, un campione vince perchè ha qualcosa in più degli altri.
Il mezzo indubbiamente aiuta, però anche qui bisognerebbe essere certi che sia uguale a quello di serie. Per esperienza diretta Ti assicuro che spesso non è così.
Piuttosto frequentemente il pilota ufficiale si fà costruire una bici appositamente per lui, che seppur ad un prima occhiata sia simile a quella di serie, talvolta si differenzia per gli angoli o la taglia diversi.
Per farTi un esempio ho avuto notizia diretta di alcuni prof di squadre ufficiali del giro d'Italia che si fanno fare la bici su misura da un artigiano genovese (ad eesmpio perchè le poche taglie di un monoscocca in carbonio di serie non si adattano perfettamente alle loro misure) e poi applicano gli adesivi del costruttore ufficiale. Potrei fari altri esempi relativi al motocross ed alla DH (Sam Hill con la sua Specy Demo diversa da quella di serie, la Commencal degli Atherton dello scorso anno, completamente diversa da quella di serie anche nella componentistica delle sospensioni, etc.)....
Per una conferma pratica di ciò, magari quando vai a Finale prova a fare un giro con Zanchi o Migliorini dotati un cancello qualsiasi e vedi se riesci a stargli dietro con una 666 o qualunque altra bellissima bici...
Goditi la Tua bella bici...
Ciao
Quoto, Lo stesso Absalon ha una 666 custom, con il triangolo principale taglia L ed il forcellone taglia M, senza contare la componentistica e la relativa taratura, molto diverse da quelle di serie...
 

fabio1963

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5/11/07
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speriamo tu abbia ragione e sembrerebbe di si dalle escursioni. sull'estetica la penso diversamente. l'ottima lyric fa già mezza bici....:spetteguless:
provato finale H e Toboga... grande divertimento e la bici si conferma ottima,
un plauso ai ragazzi di finale, il Toboga è roba da sogno!
ciao

Sec me sbagli.. lascia stare la versione in carbonio.. la enduro nuova (per me esteticamente molto bella) é nettamente più rigida (secondo specy) della vecchia... fa 160+160... monta fox dietro e lyrik davanti... é un ritorno al gravity... un incrocio tra la enduro SL e la enduro 2006 sec me...
 

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