Specy Enduro SL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GialloMac

Biker novus
28/5/07
22
0
0
45
Meda
Visita sito
Ciao Rider, sono nuovo qui dentro ma essendo molto attirato dal mondo dell'Enduro o All-Moutain che si dica (non ho ancora ben capito la reale differenza), quindi per iniziare vorrei acquistare una bella MTB adatta a tale utilizzo.
Girovagando su internet, qui e nei vari negozi sono molto attirato dalla Specialized ENDURO SL, mi sembra una bici leggera per brevi salite e allo stesso adatta a discese anche impegnative.
Negli ultimi anni ho fatto alcune escursioni in alta valtellina con la mia FRW Mustang senza mai affrontare discese impegnative e ho spesso frequento il bikepark di livigno dove affittano delle gran belle bici per divertenti discese.
Volendo procurarmi un mezzo TUTTOTERRENO che mi permetta di salire ma allo stesso tempo di effettuare giri nei vari bikepark aspetto vostri pareri sulla ENDURO o se avete altri consigli validi.

Ciao Gianluca
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao Rider, sono nuovo qui dentro ma essendo molto attirato dal mondo dell'Enduro o All-Moutain che si dica (non ho ancora ben capito la reale differenza), quindi per iniziare vorrei acquistare una bella MTB adatta a tale utilizzo.
Girovagando su internet, qui e nei vari negozi sono molto attirato dalla Specialized ENDURO SL, mi sembra una bici leggera per brevi salite e allo stesso adatta a discese anche impegnative.
Negli ultimi anni ho fatto alcune escursioni in alta valtellina con la mia FRW Mustang senza mai affrontare discese impegnative e ho spesso frequento il bikepark di livigno dove affittano delle gran belle bici per divertenti discese.
Volendo procurarmi un mezzo TUTTOTERRENO che mi permetta di salire ma allo stesso tempo di effettuare giri nei vari bikepark aspetto vostri pareri sulla ENDURO o se avete altri consigli validi.

Ciao Gianluca
se utlizzi la funzione "cerca", magari indirizzando la ricerca nelle sezione enduro/allmountain, dovresti trovare tanti pareri sia dei possessori sia di chi l'ha solo vista in negozio
Buona permanenza sul forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo