Spedirecomodo.it. : DA EVITARE

Marta Bormioli

Biker novus
11/1/21
1
0
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Bergsteiger
Il servizio peggiore di sempre
Il servizio peggiore di sempre, assolutamente inaccettabile. A causa loro ho perso 2 giornate ad aspettare il corriere bloccato a casa, il quale non si è mai presentato, e a fine fascia oraria comunicava che l'indirizzo era sbagliato o che io ero assente (per due giorni di fila!), entrambi informazioni false perchè era tutto verificato più volte.

L'assistenza è penosa e la soluzione proposta era di rimandare a una terza giornata, al che ho chiesto immediatamente il rimborso e mi sono recato al vecchio caro ufficio postale.

L'assistenza da chat o da mail non risolveva mai nulla, ma temporeggiava e lasciava in sospeso, per poi concludere con falsità, quali i dati sbagliati o la mia assenza, per coprire le loro negligenze.

Inoltre ho avuto l'impressione che dietro a ciò che presentano sul sito, in realtà ci siano pochissime persone reali e attive nell'assistenza, visti i tempi lunghi e la totale inconsistenza delle (non) soluzioni proposte.

Oltre ad essere stato costretto a cambiare servizio rivolgendomi alle poste, c'è stato pure il danno che a causa della loro inefficienza il mio pacco è arrivato a destinazione con 2 settimane di ritardo.

LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI, UN'ESPERIENZA TERRIFICANTE E FRUSTRANTE.
_______________________________________

Gli esiti dei vettori erano falsi il primo e il secondo giorno. Intanto ho perso tempo e giornate. Già dopo le falsità del primo giorno da parte del vettore l'assistenza mi ha proposto di rimandare la spedizione a un secondo giorno.
Arrivati al secondo giorno concordato, dopo aver aspettato per la seconda volta per tutta la fascia oraria a casa dalle 14.00 alle 18.30, non arriva nessuno a ritirare il pacco. Inoltre la tremenda beffa di sentirmi dire che io ero assente o che l'indirizzo era sbagliato.

E l'assistenza ha avuto il coraggio di propormi di concordare un terzo ritiro, in cui avrebbe potuto reiterarsi la medesima situazione dei primi due giorni??? Situazione in cui placidamente il corriere chiude la giornata semplicemente "non passando" e dichiarando "mittente assente" o "indirizzo sbagliato".... Noooo, va bene essere stato scemo 2 volte, ma non esageriamo per favore, esiste un limite ....

Pertanto ribadisco, assistenza inefficiente, e la più terrificante esperienza di sempre nel settore postale.

E ci mancherebbe che non mi aveste rimborsato per intero!!! Sarebbe stato una pura truffa con danno e beffa.

Lo staff ha pure la faccia tosta di giustificare l'ingiustificabile!!!!
confermo le orribili esperienze con SPEDIRECOMODO che ho letto su vari siti di recensioni, purtroppo solo dopo aver pagato senza ricevere nulla nè in termini di servizio nè di assistenza
il corriere doveva ritirare il pacco ma non si è presentato nessuno, siamo rimasti in casa tutto il tempo e quindi ne siamo certi.
La cosa più grave è che non c'è modo di contattare Spedirecomodo perchè non esiste un numero telefonico, non rispondono in chat e nemmeno ai ticket dell'assistenza.
Dopo aver perso 3 giorni mi sono rivolto ad un vettore serio per poter far arrivare la spedizione entro Natale
Ho chiesto il rimborso ma anche in questo caso nessuna risposta quindi ho aperto la contestazione su Paypal
Ve lo sconsiglio vivamente
Confermo anche io. SONO PESSIMI. Non ritirano nei tempi né consegnano nei tempi. DODICI giorni per un pacco da Roma a Milano. DODICI!!!!!! L'assistenza clienti è inesistente perchè non hanno un contatto telefonico e nessuno si degna di rispondere ai ticket. Un paio di volte mi hanno scritto una mail dicendomi che sarebbero passati a ritirare il giorni seguente, cosa mai avvenuta. Forse costano mezzo euro in meno degli altri ma sono i PEGGIORI
 

Classifica mensile dislivello positivo