SPEDIZIONE TELAIO BIKE DISCOUNT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leonardorock

Biker novus
6/11/16
27
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,ho ordinato lunedì su bike discount (dove mi sono sempre trovato bene) un telaio Cube a prezzo stracciato insieme ad una forcella e a qualche altro componente (manubrio,manettino,sella,camere d'aria) e dopo 3 giorni non mi è arrivata nessuna mail del tracking,ma solo quella in cui mi conferma dell'avvenuto pagamento. Volevo chiedere,a chi ha più esperienza di me, perché non mi mandano il tracking e i tempi si spedizione per un telaio.
Grazie mille

Sent from my Moto E (4) Plus using MTB-Forum mobile app
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Di solito sono abbastanza veloci. L'ultima volta però ci hanno messo 10gg. Ho scoperto perchè avevo scritto "Consegne 9-12 e 14-17" e loro hanno pensato fossero i giorni di calendario e non le ore (!)
 

Leonardorock

Biker novus
6/11/16
27
1
0
Roma
Visita sito
Di solito sono abbastanza veloci. L'ultima volta però ci hanno messo 10gg. Ho scoperto perchè avevo scritto "Consegne 9-12 e 14-17" e loro hanno pensato fossero i giorni di calendario e non le ore (!)
Ahah ok,speriamo bene, è la prima volta che faccio un ordine "abbastanza costoso" e ho qualche timore,incrociamo le dita

Sent from my Moto E (4) Plus using MTB-Forum mobile app
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Bike discount è uno dei siti più affidabili quindi non mi preoccuperei più di tanto.
E' normale che se il pacco è "grosso" tutto sia più rallentato, c'è un po' più di lavoro rispetto al pacchetto con 2 o 3 prodotti.
 
G

gattomiau

Ospite
Prima ti mandano un'e-mail per conferma che il pacco è pronto per essere ritirato dal corriere poi un'altra al momento che il corriere ritira con il numero di tracking. Per i telai i tempi si allungano e ora credo siano nel pieno delle vendite quindi non disperare. Io aspetto un ordine pagato il 4 giugno, ho il tracking ma ups non ha ancora ritirato.......ma non con loro che sono affidabili e disponibili
 
  • Mi piace
Reactions: Leonardorock

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
in realtà ho letto, non ricordo su quale newsletter ma mi pare proprio bike discount, che per le genialita del nuovo GDPR in pratica non sono "abilitati" a dare i tuoi dati al corriere e quindi non ricevi il tracking o qualcosa di similare.
Non so se sia il tuo caso, ma cmq non mi preoccuperei data la serietà del rivenditore.
 
  • Mi piace
Reactions: Leonardorock

Leonardorock

Biker novus
6/11/16
27
1
0
Roma
Visita sito
in realtà ho letto, non ricordo su quale newsletter ma mi pare proprio bike discount, che per le genialita del nuovo GDPR in pratica non sono "abilitati" a dare i tuoi dati al corriere e quindi non ricevi il tracking o qualcosa di similare.
Non so se sia il tuo caso, ma cmq non mi preoccuperei data la serietà del rivenditore.
Chissà,aspetterò [emoji106]

Sent from my Moto E (4) Plus using MTB-Forum mobile app
 

Leonardorock

Biker novus
6/11/16
27
1
0
Roma
Visita sito
A me hanno mandato l'e-mail di ordine pronto per il telaio dopo 3 giorni lavorativi dal pagamento lo scorso anno. L'ammo per il telaio l'hai preso da loro?
Ciao,si l'ho preso da loro,per fortuna oggi mi hanno mandato il tracking e il mio pacco sta già in viaggio verso l'Italia,bastava aspettare. Meglio così[emoji1]

Sent from my Moto E (4) Plus using MTB-Forum mobile app
 

morci

Biker serius
19/6/13
226
103
0
Visita sito
Io posso solo parlarne bene. Mai visto una assistenza clienti del genere. Si sono sbattuti in 5 per mandarmi (a spese loro) una vite da 50 centesimi. Non saranno super economici, non saranno super rapidi ma di sicuro sono seri.
 
  • Mi piace
Reactions: Leonardorock

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
ottimo venditore, per il telaio ho aspettato 10gg circa dall ordine , poi mi e' arrivato a casa imballato molto bene, ottima serieta', certamente non sono velocissimi, ma i prezzi sono ottimi
 

Classifica mensile dislivello positivo