spensierata ignoranza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
nonostante io abbia una bianchi che nel mondo della mtb conta come il due di picche, l'ho scoperto qui nel forum, con le ruote da 27.5 che non le vuole nessuno, sempre letto qui, che in discesa non sia un manico esagerato, questo lo sò da solo, nonostante il giro di oggi me lo ricordassi meno duro, sono arrivato a casa stanco morto, nonostante sia anche finito con i piedi a mollo per scattare una foto... oggi nella mia spensierata ignoranza mi sono divertito un sacco.



p.s. nonostante sia stanco morto tra poco devo andare al lavoro :soffriba:
 

TuscanyBiker

Biker popularis
12/3/16
51
0
0
Pistoia
Visita sito
nonostante io abbia una bianchi che nel mondo della mtb conta come il due di picche, l'ho scoperto qui nel forum, con le ruote da 27.5 che non le vuole nessuno, sempre letto qui, che in discesa non sia un manico esagerato, questo lo sò da solo, nonostante il giro di oggi me lo ricordassi meno duro, sono arrivato a casa stanco morto, nonostante sia anche finito con i piedi a mollo per scattare una foto... oggi nella mia spensierata ignoranza mi sono divertito un sacco.



p.s. nonostante sia stanco morto tra poco devo andare al lavoro :soffriba:

E buon lavoro :celopiùg:
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Lo spirito della mountain bike per me è proprio questo: che tu abbia in mano la miglior bici del modo o un vecchio cancello arrugginito (naturalmente non è il caso della tua Bianchi che reputo un ottimo marchio) l'importante è stancarsi un sacco e divertirsi ancor di più :i-want-t:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
nonostante io abbia una bianchi che nel mondo della mtb conta come il due di picche, l'ho scoperto qui nel forum, con le ruote da 27.5 che non le vuole nessuno, sempre letto qui, che in discesa non sia un manico esagerato, questo lo sò da solo, nonostante il giro di oggi me lo ricordassi meno duro, sono arrivato a casa stanco morto, nonostante sia anche finito con i piedi a mollo per scattare una foto... oggi nella mia spensierata ignoranza mi sono divertito un sacco.



p.s. nonostante sia stanco morto tra poco devo andare al lavoro :soffriba:


Questo lascialo pensare...io quando vedo una Methanol...:sbavon:
 

basinga

Biker urlandum
6/3/15
517
210
0
Visita sito
Questo lascialo pensare...io quando vedo una Methanol...:sbavon:

Sì ho scritto questo thread perché mi ero un po rotto le balle di tutte le polemiche infinite qui sul forum XD 😀 ot domani vado all outlet di Marcello Bergamo ho letto che tu lo consigli e diversi interventi di gente soddisfatta
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.552
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sì ho scritto questo thread perché mi ero un po rotto le balle di tutte le polemiche infinite qui sul forum XD 😀 ot domani vado all outlet di Marcello Bergamo ho letto che tu lo consigli e diversi interventi di gente soddisfatta

Esatto,la qualità c'è...sto pensando di prendermi un completo nuovo...devo racimolare qualche eurino...ma lo prendo...;-) :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo