Sperlonga enduro ride

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
belloooo ;-)
mi associo alla richiesta di traccia, dislivello e grado (a vostro giudizio) di difficoltà ;-)
 

francescogaeta

Biker popularis
16/4/13
68
23
0
Mons Auruncus
Visita sito
Bike
Orbea Occam M Coustom Cannondale Jekyll 3 Orbea Orca M30
E' una specie di bike park naturale dove alcuni locals (Braviiiii!!!!) hanno sistemato alcuni passaggi. Quindi traccia e dislivello dipendono dalle volte che vuoi fare su e giù e dai sentieri che prendi.
La prima salita è pedalabile, poi diventa un pò ignorante ma larga. Quindi si può spingere senza fare portage.
Le discese sono a tratti impegnative, ma nulla di insuperabile. Qualche passaggio un pò esposto.
Se vi trovate dalle mie parti fate un fischio che si va insieme!

Un esempio: su due discese (e due risalite...) abbiamo fatto 12 Km e quasi 700 mt didislivello positivo.
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Scusate se ripesco questo vecchio post ma forse domenica mi ritrovo in zona e cercando info google mi ha trovato questo post ... qualcuno sa dirmi i nomi dei trail nel video ? Uno percaso si chiama rosemary ? grazie ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo