Spessori movimenti centrale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yurizoli

Biker serius
28/12/10
163
2
0
Faenza
Visita sito
Ciao, chiedo info a riguardo di questo.
Ho appena montato un movimento centrale KCNC come questo:
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=281015894965

L'installazione è andata bene fino al momento di inserire il perno della guarnitura, da effettuare lasciando inseriti nelle calotte gli spessori rossi che si vedono nella foto del prodotto, che un po' proteggono il cuscinetto e un po' fanno da spessore. Senza di essi di fatti la guarnitura ha un leggerissimo gioco... Il problema è che in dotazione ce ne sono 2 + 2 di riserva e io ne ho sbriciolate 3 in quanto non riuscendo a farle rimanere in sede all'uscita del perno sul lato sx, cercando di ribatterle (anche delicatamente) si rompevano immancabilmente. Sono riuscito a salvare la meno sbriciolata in maniera che l'installazione fosse corretta... Ma un domani che dovessi fare qualche intervento?

Ho cercato sul web... ma personalmente non ho trovato nulla di utile, non dovrò mica compare l'intero MC per avere due spessori di plastica!

Qualcuno a qualche dritta?

Grazie1000
 

Classifica mensile dislivello positivo