Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucatm92

Biker serius
19/11/07
111
0
0
como
Visita sito
ho visto qualche video di gromo! sono già gasato!!:}}}:
spero di riuscire a venire sabato! sabato gira qualcuno? vorrei aggregarmi a qualcuno almeno per le prime discese..:nunsacci:
 

Michel

Biker ultra
per guardare le foto ho dovuto sdraiarmi sul divano,con il filmato ho girato il video :nunsacci::nunsacci::nunsacci: e girare la telecamera:cucù::hahaha::il-saggi:

ps. già sistemato l'ammo

...no no ...praticamente è pompato di più perchè il rebound non si riesce a regolare e quindi per evitare che ogni tanto si indurisca devo giokarci con la molla...se lo mando in manutenzione mi saltan le proxime settimane...quindi me lo tengo così e spero che funza... :medita:
 

lucatm92

Biker serius
19/11/07
111
0
0
como
Visita sito
report della giornata::cucù::up:è la prima volta che giro a gromo.. la prima discesa (pista nel bosco con radici e salti) non mi è piaciuta molto.. forse ero freddo, forse non conoscevo la pista, seconda discesa ho riprovato la stessa pista che mi ha strappato un sorriso.. terza discesa, stessa pista, iniziavo a conoscerla.. si mollano i freni.. in fondo il sorriso andava da orecchio a orecchio:}}}: stupenda!! ben fatta e ben tenuta! le altre discese una più bella dell'altra! i tre salti e i tre drop iniziali sono molto divertenti e i salti nel bosco veramente belli!!:up::up:
il prossimo w-e credo che proverò le altre piste..
unica pecca la seggiovia un po lenta.. ma almeno ci si riposa un pò:il-saggi:
COMPLIMENTI A CHI L'HA REALIZZATA!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
report della giornata::cucù::up:è la prima volta che giro a gromo.. la prima discesa (pista nel bosco con radici e salti) non mi è piaciuta molto.. forse ero freddo, forse non conoscevo la pista, seconda discesa ho riprovato la stessa pista che mi ha strappato un sorriso.. terza discesa, stessa pista, iniziavo a conoscerla.. si mollano i freni.. in fondo il sorriso andava da orecchio a orecchio:}}}: stupenda!! ben fatta e ben tenuta! le altre discese una più bella dell'altra! i tre salti e i tre drop iniziali sono molto divertenti e i salti nel bosco veramente belli!!:up::up:
il prossimo w-e credo che proverò le altre piste..
unica pecca la seggiovia un po lenta.. ma almeno ci si riposa un pò:il-saggi:
COMPLIMENTI A CHI L'HA REALIZZATA!

sabato prossimo presente al 100% :il-saggi:

ps- se mi riprendo anche prima:il-saggi:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ragazzi, ho letto qua e là, ma non ho ben capito come siano le piste... :-(

Mi dareste qualche indicazione sul livello tecnico, pendenza, goduriosità?

Grazie mille, stavo pensando di salire venertì (c'è qualcuno?).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo