spline 1900

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


corradossim

Biker popularis
Buonasera , ho acquistato a febbraio 2014 una Canyon Nerve AL 29 la quale monta le ruote DT Swisse Spline 1900 . Con questa bici di Luglio insieme al mio gruppo ho fatto lo Stone Man e durante il giro ( per fortuna vicini alla fine ) si è rotto il corpetto della ruota libera . Sfortuna direte Voi ed in effetti nonostante il giramento di scatole ho comunque chiuso il giro . Tornato a casa ho portato la ruota dal mio negoziante di fiducia ( si lo so dovevo mandare tutta la bici su alla Canyon , ma per risparmiare tempo visto l'imminenza delle ferie ho preferito fare cosi ) nello specifico la Pro Bike di Firenze , dove hanno fatto l'ordine per avere il ricambio. Ad oggi 17/09/2014 nessuno sa dirmi se potrò mai rimontare le ruote sulla bici perché il ricambio non è ancora arrivato ! Nel frattempo ho dovuto acquistare una coppia di ruote nuove per poter utilizzare la bici che altrimenti sarebbe ferma da Luglio ! Adesso Vi chiedo se è possibile una cosa del genere e magari un interessamento diretto per poter risolvere questa situazione che francamente ha assunto i contorni di una farsa !
Grazie per l'aiuto , Massimo Corradossi
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buonasera , ho acquistato a febbraio 2014 una Canyon Nerve AL 29 la quale monta le ruote DT Swisse Spline 1900 . Con questa bici di Luglio insieme al mio gruppo ho fatto lo Stone Man e durante il giro ( per fortuna vicini alla fine ) si è rotto il corpetto della ruota libera . Sfortuna direte Voi ed in effetti nonostante il giramento di scatole ho comunque chiuso il giro . Tornato a casa ho portato la ruota dal mio negoziante di fiducia ( si lo so dovevo mandare tutta la bici su alla Canyon , ma per risparmiare tempo visto l'imminenza delle ferie ho preferito fare cosi ) nello specifico la Pro Bike di Firenze , dove hanno fatto l'ordine per avere il ricambio. Ad oggi 17/09/2014 nessuno sa dirmi se potrò mai rimontare le ruote sulla bici perché il ricambio non è ancora arrivato ! Nel frattempo ho dovuto acquistare una coppia di ruote nuove per poter utilizzare la bici che altrimenti sarebbe ferma da Luglio ! Adesso Vi chiedo se è possibile una cosa del genere e magari un interessamento diretto per poter risolvere questa situazione che francamente ha assunto i contorni di una farsa !
Grazie per l'aiuto , Massimo Corradossi
Buonasera,
mi spiace ma a causa di un errore del server la mail con l'ordine del rivenditore era bloccato nello spam. Il tutto è stato sbloccato il giorno 12.09 ed abbiamo provveduto ad evadere la merce il medesimo giorno. Mi scuso per il ritardo.
 

corradossim

Biker popularis
L'odissea continua ..... dopo lo sblocco derivato dal Vs. intervento la merce è arrivata , il 25/09 ma è arrivata perciò pieno di fiducia vado alla Pro Bike sicuro di ritirare la mia ruota finalmente a posto , ma invece niente ! Manca la chiave giusta per smontare la ruota libera perciò il Sig. Gianni titolare del negozio sopra detto si adopera subito per ordinarne una " nel giro di un paio di giorni mi assicurano che arriva perciò la prossima settimana ti rendo la ruota ". Ad oggi 14/10/14 non c'è traccia della chiave , Gianni mi dice di aver telefonato tutti i giorni per avere notizie ma ha ottenuto sempre la solita risposta : la merce è stata spedita. Sinceramente non so più cosa fare , sicuramente non monterò più componenti DT Swiss ma neanche consiglierò qualcuno in questa direzione . Magari fossi andato ancora nello spam ?
Massimo Corradossi
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
L'odissea continua ..... dopo lo sblocco derivato dal Vs. intervento la merce è arrivata , il 25/09 ma è arrivata perciò pieno di fiducia vado alla Pro Bike sicuro di ritirare la mia ruota finalmente a posto , ma invece niente ! Manca la chiave giusta per smontare la ruota libera perciò il Sig. Gianni titolare del negozio sopra detto si adopera subito per ordinarne una " nel giro di un paio di giorni mi assicurano che arriva perciò la prossima settimana ti rendo la ruota ". Ad oggi 14/10/14 non c'è traccia della chiave , Gianni mi dice di aver telefonato tutti i giorni per avere notizie ma ha ottenuto sempre la solita risposta : la merce è stata spedita. Sinceramente non so più cosa fare , sicuramente non monterò più componenti DT Swiss ma neanche consiglierò qualcuno in questa direzione . Magari fossi andato ancora nello spam ?
Massimo Corradossi

Buongiorno,
la chiave è stata spedita ma è stata richiesta quella errata, provvedo oggi a spedire quella corretta al rivenditore.
 

Classifica mensile dislivello positivo