Sportler-ottimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sinceramente non so come trattino i propri clienti on-line perchè ho sempre comprato di persona presso i loro negozi.. fatto sta che nei loro locali dell'Alto Adige (Bolzano, Merano, Bressanone) che ho visitato ho sempre trovato merce di alta qualità, prezzi tutto sommato in linea (durante le svendite si vanno dei veri affari), commessi all'altezza e locali sempre perfettamente organizzati e ben disposti. Il successo di questa azienda è invidiabile, mai una flessione in decine di anni di attività, anzi.. ogni tanto ne spunta uno nuovo sempre piu grande e sempre piu lontano dalla "base".
Il loro punto di forza a mio avviso è quello di riuscire a soddisfare anche i clienti piu esigenti. Per questo a Bolzano ad esempio esistono due negozi ben distinti dove trattano sci-bici-tempo libero da una parte, e alpinismo tecnico ed escursionistico dall'altra.. non mancano poi altri negozi della stessa catena dove si possono trovare capi casual o loden originali e prodotti fatti a mano.. Il riuscire ad evolversi di continuo mantenendo una propria identità forte è indispensabile per non essere surclassati dalle altre catene di medio-basso livello..
 

grumo

Biker serius
6/9/07
128
0
0
estremo est
Visita sito
girando il nordest, spesso nei momenti morti passo presso il loro negozio fuori dall'autostrada a treviso sud. mi sono sempre trovato molto bene, e con ottime offerte. ci ho anche riparato la bici, e anche li tutto ok.
quello che mi colpisce di più è che sembra di trovarsi in un negozio europeo più che in uno italiano (come livello).
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
girando il nordest, spesso nei momenti morti passo presso il loro negozio fuori dall'autostrada a treviso sud. mi sono sempre trovato molto bene, e con ottime offerte. ci ho anche riparato la bici, e anche li tutto ok.
quello che mi colpisce di più è che sembra di trovarsi in un negozio europeo più che in uno italiano (come livello).
Come dice Tananai la mentalità è TEdeSCA
 

Classifica mensile dislivello positivo