Sprint3 5 Maggio Priero (CN)

Lello86

Biker popularis
22/9/09
62
0
Carugate
so che la richiesta forse è un pò esigente ma se chi gira di volta in volta riesce ad aggiornarci sulle condizioni del fondo sarebbe il massimo ragazzi ;-)

blueled

Biker novus
3/4/08
43
0
verzuolo (CN)
oggi era piuttosto fangosa nella parte iniziale delle ps 1-4, la 2 un po meno fangosa ma molto scivolosa lo stesso, la 3 invece molto meglio, fango solo in alcuni avvallamenti.
nel pomeriggio la situazione è parecchio migliorata, se non piove più domenica si va tranquilli. Se invece ci saranno ancora altre piogge ci vorrano almeno delle intermedie,se non gomme da fango. Un pensierino alle king of traction almeno davanti lo sto facendo...

@ndrew

Biker superioris
7/8/06
995
16
Valle d'Aosta
Bike
Santa Cruz Nomad C
Ragazzi,mettiamoci il cuore in pace!se pioverà fino a sabato e quasi sicuramente anche domenica, come dicono le previsioni,sarà una gara bella scivolosa,causa terreno argilloso. Molto probabilmente annulleranno la ps 2 comè già successo in precedenti edizioni e cerchiamo di portare le ossa a casa...hahaha!!!

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
0
roma
ragazzi qualcuno di voi ha delle info più precise sulle risalite del sabato? Del tipo: chi bisogna chiamare? bisogna prenotarsi? Da che ora comincia il servizio?

Comunque io sarei interessato anche da domani se è possibile,ovviamente a pagamento,a chi posso rivolgermi?

Lucafontana

Biker serius
28/9/11
128
0
53
Cortefranca
ragazzi qualcuno di voi ha delle info più precise sulle risalite del sabato? Del tipo: chi bisogna chiamare? bisogna prenotarsi? Da che ora comincia il servizio?

Comunque io sarei interessato anche da domani se è possibile,ovviamente a pagamento,a chi posso rivolgermi?
Anch' io per domani sarei interessato

Lucafontana

Biker serius
28/9/11
128
0
53
Cortefranca
So che è quasi impossibile , ma oggi ho perso sulla ps 1 una custodia con dentro un paio di oakley con lenti da vista più lenti di ricambio , se per miracolo qualcuno la trovasse .....è la mia!
Grazie

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.017
5
la maledizione delle sprint.
Solo pioggia.

Le previsioni sono molto variabili, ma temo anche io che sarà gara fangosa.

Il problema è che il terreno argilloso è molto scivoloso, l'aderenza è veramente nulla.

birbasciro

Biker serius
19/6/07
267
0
Priero (CN)
Ciao, ad iscrizioni chiuse vi avviso che, per quanto riguarda i potenziali nuovi iscritti del sab e dom, rimangono disponibili 10 tessere giornaliere. Quanto sopra al fine di evitare di sembrare scortesi nei confronti di chi, eventualmente, non trovasse più disponibile tale possibilità. Purtroppo le condizioni che ci pone la Federazione, ovvero di acquistare le tessere con anticipo senza sapere quante ne serviranno, sono alquanto penalizzanti.

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.765
2
38
Pèrma...Milèn
Bisogna essere ottimisti!! Alla fine a Pogno per sabato e domenica erano previste bombe d'acqua e ne è venuta giù poca....magari domenica la scampiamo anche a Priero e nel frattempo i sentieri si asciugheranno...non saranno perfetti ma almeno non come a Coggiola e Pogno (la ps1)....bisogna avere fede!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.865
0
Torino
www.masatomo.it
Bike
Vitus Sommet II
Mi sembra comunque di capire che col terreno che c'è gomme da fango o da asciutto cambia poco. Meno male, così evito di portarmi roba in più :)

Ci vediamo domattina al parcheggio (pensavo di partire stanotte e fermarmi là ma alla fine preferisco farmi la notte a casa e partire domattina prestissimo).

Augh!

Ah, sono decisamente gasato: non ho mai fatto Priero e ho le stesse sensazioni che avevo nel 2010, quando facevo le prime gare di Superenduro.. quel gasamento un po' a caso totale. Cambia solo che non vengo venerdì sera ma sabato mattina :)

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
0
roma
rientrato adesso dalle PS,direi che il terreno per adesso è ottimo e non ci sono residui di fango fastidiosi,speriamo che il tempo regga e gassssssss!!!

• Like
Reactions: dangerousmav