Spurgo dei freni?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Salve a tutti,sulla mia scott ho dei freni shimano br 355(credo siano degli acera,correggetemi se sbaglio)e quello posteriore prima appena toccavo la leva frenava molto aggressivamente ma ora devo tirare molto di più e non ha più la forza di prima(quello di avanti è rimasto come prima invece)e molti mi hanno detto che devo fare lo spurgo,ma non ho ancora capito cos è,cambiare l olio?toglierlo e poi rimetterlo?togliere l aria da dentro l impianto?Chi mi spiega cos è lo spurgo e a cosa serve accuratamente?Grazie mille.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Antonio 27

Biker extra
29/12/14
734
2
0
Visita sito
Sono andato in Tecnica>Altre parti e ho scritto "Cos'è lo spurgo dei freni" ma non mi è uscito niente del genere,ho sbagliato io?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 3 neo
 

Classifica mensile dislivello positivo