Ciao ragazzi, ho preso da pochi mesi i magura mt8, dopo aver usato per due anni gli mt4 che avevano una bella frenata decisa, con questi ancora non riesco a digerirli perché hanno le leve molto spugnose e con corsa troppo lunga. Il venditore ha avuto continui problemi con le bolle d'aria al posteriore quindi ho deciso di fare lo spurgo da solo con il kit magura.
Dopo lo spurgo dei due freni sono tornati a funzionare ottimamente ma la corsa rimane molto lunga e ho rifatto lo spurgo facendo uscire i pistoncini di poco, ho chiuso le viti e ho fatto rientrare i pistoncini con un cacciavite. Durante questa operazione sulla leva del posteriore ho sentito un piccolo scoppio e ho trovato un coperchio alzato sulla leva che perdeva olio, probabilmente ho messo troppo olio e fatta troppa pressione con i pistoncini. Ho pressato il coperchio nella sua sede (sembrava ad incastro), rifatto lo spurgo e il freno funziona bene senza perdite. Chi mi sa dire cosa è scoppiato e/o cosa si è danneggiato?
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Dopo lo spurgo dei due freni sono tornati a funzionare ottimamente ma la corsa rimane molto lunga e ho rifatto lo spurgo facendo uscire i pistoncini di poco, ho chiuso le viti e ho fatto rientrare i pistoncini con un cacciavite. Durante questa operazione sulla leva del posteriore ho sentito un piccolo scoppio e ho trovato un coperchio alzato sulla leva che perdeva olio, probabilmente ho messo troppo olio e fatta troppa pressione con i pistoncini. Ho pressato il coperchio nella sua sede (sembrava ad incastro), rifatto lo spurgo e il freno funziona bene senza perdite. Chi mi sa dire cosa è scoppiato e/o cosa si è danneggiato?
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