SPUTNIK!da bomb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
buooooon ciao a tutti...

domandone:

ho trovato su crc il telaio dabomb sputnik scontato del 50% a 130 euro, ora... inutile dire che mi è salita la scimmia.... secondo voi sto telaio com'è per street-dirt??
alcuni nn ne parlano bene, ma perchè?
il carro dovrebbe stare sui 420mm taglia 14"
io sono 178 ... comè?
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
ho letto su mtbr che la verniciatura è penosa e si fatica a tensionare la catena, mi sai dire qualcosa a riguardo? dicono anche che non si possono montare i dischi da 200
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io avevo i dischi da 200 Grimeca davanti e dietro, per la tensione intendi se la fai single speed? In realtà io non avevo i forcellini orizzontali ma dei forcellini cnc montati con un sistema a vite che però non scorrevano in orizzontale...

oink o-o
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
si se dovessi comprarlo la metterei single speed visto ke ha i drop outs orizzontali...
però bho nn so...vedo come gira, nel frattempo grazie mille bobbies!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A me sembra un affare a quel prezzo.. se proprio non ti convince, lo rivendi nel mercatino e puoi chiedere tranquillamente 100 euro e perdi poco.. anzi poi te lo compro io o-o
Io non l'ho avuto (ho un Molotov II) però era tra quelli che tenevo in considerazione prima di prendere la Chase..
Ps. e il C4? non se lo fila nessuno? A me solo a guardarlo mi fa impazzire.. 262€ su CRC.. ammazza.. mi tenta!

Pps.. ma perchè in tanti "snobbano" i tendicatena?
 
  • Mi piace
Reactions: Radoon

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
i tendi catena sopno una tremenda rottura di balle se vuoi fare il single speed.. meglio i forcellini orizzontali ke tendi cm vuoi la catena....

cmq bo... magari darò un occhio alla scout qui nel paese vicino, se hanno lo stesso modello e taglia la provo.....e se costa di più che su crc................ la prendo su crc XDDD
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
asdasdasd il c4 è più carino dello sputnik, vero,
ma già a quel prezzo prendo di molto meglio....e se ci metto 40 euro in più porto a casa un dmr transition, in questo caso quindi nn ne vale la pena 260 carte per il c4...

invece 130 per lo sputnik m'attizza..... vedremo....
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beh poi bisogna vedere al di là del prezzo se il C4 o il Transition è piu o meno adatto a noi.. difficile dirlo senza provarli prima.. cmq se mi viene lo skizzo e mi prendo sto benedetto c4, vi faccio una bella recenzione..
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
la cosa bella è che le dmr mi fanno un pò cag... ma il transition è il telaio crmo più bello in assoluto....quello in alluminio invece resterà sempre il jackall (non che telaio hardtail più bello in assoluto)
 

Classifica mensile dislivello positivo