SPUTNIK!da bomb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
cosa c'entra sombrio?



ma la chase SS (chase4) come fa a mantenere la catena tesa senza nessun tendicatena???

6fsdj4raw.jpg


Marmuz tu come hai fatto con la tua?

la catena è elastica
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
dalla fabbrica tutto è possibile
p.s. oggi ho imparato il no hand mentre pedalo....in realta lo sapevo gia fare da piccolo solo che lochiamavo andare senza mani..domani provo il no foot, e dopodomani il no tees
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
io il mozzo posteriore dello sputnik ce l'ho imbullonato.....quindi una volta serrato nn si muove più nulla!!!!però monto anche il cambio.....
la mia è da freeride....quindi nn so dirvi quanto vada bene in dirt e street.....cmq resta molto bassa e agile,e soprattutto è molto ma molto resistente.....
nel mio foto album c'è una foto,nel caso guardatevela!!!
o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
La tua per dirt street è un pochino grande di taglia.. e di quote telaistiche.. probabilmente l'uso per freeride che ne fai è più che adatta, sopratuto col cambio.. ma che forcella monta?! Sembra un pò troppo alta.. Ps è tua anche la Yeti?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
sullo sputnik ho montato come forka la marza super t 2003

si è mio anche lo yeti(un mostro mangiatutto)ma al momento continuo a divertirmi di più col rigido!!!!!!!però usandole alternate ho notato parecchi miglioramenti!!!!!!

O.T:marmuz ho visto che vai al finonchio invasion.......sono tentatissimo anch'io......ma venire su da solo un po' mi scazza......
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
....e io che non sapevo se mettere la drop off triple da 170 sul molotovII.. avevo paura diventasse inguidabile.. beh, adesso che l'ho montata, devo dire che ci sta benissimo, rispetto alla drop off da 150 piastra singola è un altro mondo, non mi immagino con qualcosa di ancora piu performante.. Adesso riesco a impennare solo dando un colpetto di reni e tenendo la ruota anteriore a 20 cm da terra :rosik:

Al finonchio invasion dovrei proprio esserci: è vicino, è un fine settimana, conosco già qualcuno, il mezzo e il vestiario è in regola e non vedo l'ora di partecipare ad un raduno vero.. a te scazza il viaggio in sè o il fatto di non trovare nessuno che conosci? Prova a chiedere nell'altro 3d se cè qualcuno delle tue parti.. una volta lì, sarà difficile non divertirsi o-o

@Leonardodimy: no foot e no hander devi provarli CON LE RUOTE STACCATE DA TERRA :medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe la doppia piastra ha il suo maledetto perchè anche sui rigidi!!!soprattutto se si usano da freeride!!!!!

O.T.adesso ci penso su per bene......e poi decido se venire al finonchio.......cmq hai ragione,è il fatto di non conoscere nessuno che un po' mi frena.......
o-oo-oo-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Adesso mi è sorto un altro dubbione: Quali sono le differenze tra Molotov II e Sputnik?? Mò mi guardo il sito e mi rispondo da solo..

Cè anche il tora-bora.. il c4... il trigger.. l'ejector.. ammazza quanta scelta.. :nunsacci: Come si fà a provarli tutti?! :medita:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
il tora bora nn l'ho mai visto...........com'è?

cmq credo che lo sputnik abbia geometrie un po' diverse da molotov,resti più basso e compatto......e poi ha i forcellini posteriori orizzontali......

o-oo-oo-o
 

bastiano88

Biker novus
26/4/13
23
0
0
Visita sito
scusate so che la conversazione è un po vecchia ma volevo chiedervi una cosa sullo sputnik , se lo compro quello del 2002(dovrebbe essere lo stesso di bafio ) e ci monto delle ruote da 24" e il single speed e una forcella marzocchi da 110 ci si riesce a fare dirt/street e park o viene una bici terribile che è più facile fare dirt con il triciclo di mio nipote ?
di questo telaio so che esiste una sola misura giusto ma non ho capito se è 14" o 16 " per il dirt andrebbe meglio il 14" giusto?
 

Classifica mensile dislivello positivo