SPUTNIK!da bomb

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
già! la se la prendo la prendo sicuramente arancione..... nera è pacco... bianca costa 194 anzikè 130...

la misura è 14".... qualcuno di voi sa quanto è alta la zona sterzo?intendo la lunghezza del tubo dove si infila il cannotto della forca.
 

Mitzkal

Biker augustus
La Sputnik è una delle peggiori bici che abbia mai provato, giuro!

420mm di carro sono tanti ed in totale è lunghissima.

I mi ci sono trovato veramente malissimo, non riuscivo a farci nulla!

La miglior Da Bomb per me rimane la Cherry Bomb, io la montai SS, forca da 100 (DJ2) e solo freno posteriore da 160, la usavo al posto del p.3 a fare street e girare in park, era fantastica, ma l'ammo (manitou ad aria) mi faceva petare, allora decisi di non prenderla alla fine, perchè cambiare ammo mi costava assai!
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
La Sputnik è una delle peggiori bici che abbia mai provato, giuro!

420mm di carro sono tanti ed in totale è lunghissima.

I mi ci sono trovato veramente malissimo, non riuscivo a farci nulla!

La miglior Da Bomb per me rimane la Cherry Bomb, io la montai SS, forca da 100 (DJ2) e solo freno posteriore da 160, la usavo al posto del p.3 a fare street e girare in park, era fantastica, ma l'ammo (manitou ad aria) mi faceva petare, allora decisi di non prenderla alla fine, perchè cambiare ammo mi costava assai!

dici?

eh.... non sei l'unico che diche che non è il massimo..... sono un pò indeciso,
va be che 130 son pochi, ma vorrei evitare di buttarli
 

Mitzkal

Biker augustus
Dico dico, o almeno per com'era montata quella provata da me, cioè da street.

Magari orientandola al FR come quella di Bafio, mostra la sua vera faccia ;-)

Quella che gira nel nostro gruppo ha già cambiato vari proprietari, ora ce l'ha un ragazzo che la usa a farci un po' di tutto.
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
;___;

è che mi alletta perchè costa poco ed ha i forcellini orizzontali...

un telaio street con forcellini orizzontali costa un occhio...cacchio..così se lo monto ss la catena non rogna....

se no c'è un kona scrap a 120 euro...però senza drop out orizzontali.... che palle
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
in effetti non è un mostro...
io la vedo come 4X freeride o roba mista....

Ma se non è nè carne nè pesce....

mmmmm ci penso ci penso.... grazie per le dritte cmq kata!!!!

io per ora andrei su qualcosa di streettoso tosto....e ho recuperato sti dufour che non sembrano malaccio.... telaio cromo a 120 euro nuovo nn mi semrbra male.....

valuto..... che lo sputnik mi fa sempre gola
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Non mi sembra granchè come qualità, ma a quel prezzo..
Nota ad es. la zona del collarino sella..


vero, lo so è pietoso.....

cmq visto che hanno alzato il prezzo dello sputnik a 194, con 1 euro in più prendo la revell 450r
se settimana prox sto giusto coi cash piglio quella

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=20240 (a prezzo pieno siamo sui 400....speriamo che una volta trovati i fondi sett prox, non tolgano lo sconto del 50% - come è successo x lo sputnik-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Piuttosto punta su qualche usato se stai attento al portafoglio.. si trovano buoni telai sul mercatino, a prezzacci davvero.. cè qualche XL8-R a buon prezzo ultimamente, poi come sempre bisogna fidarsi di chi ti vende le cose, cmq finora in una decina di transazioni non ho mai preso fregature..
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
Piuttosto punta su qualche usato se stai attento al portafoglio.. si trovano buoni telai sul mercatino, a prezzacci davvero.. cè qualche XL8-R a buon prezzo ultimamente, poi come sempre bisogna fidarsi di chi ti vende le cose, cmq finora in una decina di transazioni non ho mai preso fregature..

bhe.... xlr8 li trovi...ma costan più della revell, e non hanno i drop outs orizzontali!....

usato è un pò che cerca ma non trovo nulla che mi soddisfi!
 

Classifica mensile dislivello positivo