SRAM Gripshift contest: and the winners are...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.902
18.130
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
da SRAM mi fanno sapere:

il primo Grip Shift e' stato introdotto nel 1988, mentre il 1987 e' l'anno di fondazione di SRAM e del suo primo prodotto, il comando cambio DB1, che pero' era un cambio da strada.
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
HTML:
da SRAM mi fanno sapere:

il primo Grip Shift e' stato introdotto nel 1988, mentre il 1987 e' l'anno di fondazione di SRAM e del suo primo prodotto, il comando cambio DB1, che pero' era un cambio da strada.

però nella domanda non era specificato x MTB, chiedeva il primo, o sbaglio??? :nunsacci:

quindi a logica sarebbe 1987...
 

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Codice HTML:
da SRAM mi fanno sapere:

il primo Grip Shift e' stato introdotto nel 1988, mentre il 1987 e' l'anno di fondazione di SRAM e del suo primo prodotto, il comando cambio DB1, che pero' era un cambio da strada.
però nella domanda non era specificato x MTB, chiedeva il primo, o sbaglio???

quindi a logica sarebbe 1987...
Straquoto! In effetti il 25° è del gripshift Vedi: http://www.sram.com/news/grip-shift-golden e proprio su questa pagina vi è scritto:"The company burst onto the scene in 1987 with its original DB1 shifter, which redefined the way cyclists shift gears. Grip Shift gained momentum on the race scene and millions were sold around the world. Now, with 2X10 drivetrains gaining popularity, SRAM is updating Grip Shift for this segment of the market. "
Ormai è un botta e risposta :duello: Troppo bello :smile:
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
HTML:
da SRAM mi fanno sapere:

il primo Grip Shift e' stato introdotto nel 1988, mentre il 1987 e' l'anno di fondazione di SRAM e del suo primo prodotto, il comando cambio DB1, che pero' era un cambio da strada.
però nella domanda non era specificato x MTB, chiedeva il primo, o sbaglio??? :nunsacci:

quindi a logica sarebbe 1987...
Si infatti, il comando cambio DB1 era un comando Grip Shift, si era capito che fosse da strada, ma nella domanda si era richiesto l'anno del primo comando Grip Shift, non specifico per mtb.
 

Classifica mensile dislivello positivo