Sram o xt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sram xx1 si deve paragonare almeno con Xtr...non vi è dubbio alcuno, che Shimano dia meno problemi, abbia bisogno di meno manutenzione, sopratutto ai freni...se vogliamo stare su stesso livello...altrimenti anche il buon Xt, un pò più pesante, svolge egregiamente il suo lavoro.
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Sram xx1 si deve paragonare almeno con Xtr...non vi è dubbio alcuno, che Shimano dia meno problemi, abbia bisogno di meno manutenzione, sopratutto ai freni...se vogliamo stare su stesso livello...altrimenti anche il buon Xt, un pò più pesante, svolge egregiamente il suo lavoro.
Se faccio gruppo sram e freni xt? Viene brutta come cosa?
 
  • Mi piace
Reactions: gigip

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se hai intenzione di montare un gruppo 11v,io prendere guarnitura xx1 o X01 carbon,cassetta xx1 con extender axevo per avere un range di rapporti migliore,comando e cambio xtr m9100,catena xx1,corona spider less garbaruk..come freni,xtr m9100 senza pensarci..prendemdo tutto usato fai buoni affari dato che ora che tutti sono passati alle 12v pensano che le 11 siano preistoria
 
  • Mi piace
Reactions: Unclezz

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.996
14.583
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se hai intenzione di montare un gruppo 11v,io prendere guarnitura xx1 o X01 carbon,cassetta xx1 con extender axevo per avere un range di rapporti migliore,comando e cambio xtr m9100,catena xx1,corona spider less garbaruk..come freni,xtr m9100 senza pensarci..prendemdo tutto usato fai buoni affari dato che ora che tutti sono passati alle 12v pensano che le 11 siano preistoria


Me lo tengo stretto come l'oro il mio obsoleto 11V...
 
  • Mi piace
Reactions: me_esimo_ok

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Se hai intenzione di montare un gruppo 11v,io prendere guarnitura xx1 o X01 carbon,cassetta xx1 con extender axevo per avere un range di rapporti migliore,comando e cambio xtr m9100,catena xx1,corona spider less garbaruk..come freni,xtr m9100 senza pensarci..prendemdo tutto usato fai buoni affari dato che ora che tutti sono passati alle 12v pensano che le 11 siano preistoria
Screenshot_20200318_210232_com.facebook.katana.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo