stabilizziamo i nostri video

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Si, tu gli carichi il video, lui analizza e poi tu decidi quanto vuoi stabilizzarlo!
Ovviamente più viene stabilizzato, più viene zummata la ripresa, andando a perdere un pò di campo, però è un compromesso più che accettabile!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si, tu gli carichi il video, lui analizza e poi tu decidi quanto vuoi stabilizzarlo!
Ovviamente più viene stabilizzato, più viene zummata la ripresa, andando a perdere un pò di campo, però è un compromesso più che accettabile!

la questione delle camera onboard mi piace e non poco.. cmq.. penso che il sw sia interessante.... ma proprio perchè sto meditando sul possibile acquisto di una helmet cam.. penso che sceglierò la gopro wide che ha uno stabilizzatore davvero efficacissimo....

figo cmq il sw o-o

dove l'hai scovato? lo cercavi e l'hai trovato per caso o ti è stato segnalato??
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
per caso su una rivista di settore. Subito non ci avevo dato molta importanza, poi visto il costo, ho deciso di prenderlo!
Cmq se vuoi provarlo, lo puoi fare tranquillamente, l'unica cosa è che finché non paghi la licenza, ti rimane la scritta in sovraimpressione, come nel mio test!
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Esiste anche un plugin gratuito per Virtualdub, gratuito anch'esso, che svolge la medesima funzione. Se uno ha il tempo e le capacità per mettersi a smanettare un po' con i vari parametri si possono ottenere risultati apprezzabili.
Il plugin si chiama DesHacker; qui il link per scaricarlo e, di seguito, qualche istruzione su come utilizzarlo
http://www.sundancemediagroup.com/articles/deshaker_guide.htm#Download
 

Spiana

Biker serius
24/9/08
104
0
0
Rovereto
Visita sito
Avevo proprio letto qualcosa a riguardo ad un plugin di Virtual Dub....appena riesco a fare un video "traballante" ci laverò su un pò..e poi vi dirò i risultati ottenuti...intanto ringrazio :hail:
 

Classifica mensile dislivello positivo