Stambek Sliding Dropouts

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Per venire incontro anche a coloro hanno voglia di singlespeed, ho deciso di prevedere, su ordinazione, anche una versione con forcellini sliding Paragon Machine Works

Prezzo di vendita (aimè) 600,00 euro
Solo su ordinazione, consegna 4 settimane.
 

Allegati

  • parmach.jpg
    parmach.jpg
    5,8 KB · Visite: 35

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Nel senso che il telaio SSizzato viene 600€?
Non pochi, da vedere se li vale ovviamente.... Forse con un EBB riesci a stare più basso...

Volendo le potresti fare tutte con ebb.... ma forse è troppo...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Nel senso che il telaio SSizzato viene 600€?
Non pochi, da vedere se li vale ovviamente.... Forse con un EBB riesci a stare più basso...

Volendo le potresti fare tutte con ebb.... ma forse è troppo...

I forcellini Paragon costano 100 euro + iva, io addebito il costo puro.
Io di EBB economici non ne ho trovati, tra scatola ed eccentrico mi chiedono 265 dollari
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
I forcellini Paragon costano 100 euro + iva, io addebito il costo puro.
Io di EBB economici non ne ho trovati, tra scatola ed eccentrico mi chiedono 265 dollari
Urca...
Be, non ci possiamo aspettare di meglio, il telaio è costruito in italia no?

Fa un pochino ironia questa cosa... Prma ci lamentiamo che oramai i telaisti italiani stanno scomparendo, ma poi ci lamentiamo dei loro prezzi, preferendo quindi comprare telai "made in china"... Sono il primo a fare pubblica ammenda... Effettivamente ho subito pensato che fossero troppi 600€, ma pensandoci bene, cosa lo paghi un telaio specy? E un Cannondale? Siamo li come cifre.... Però questo è un "Made in italy".... Sinceramente, quando mi servirà una nuova bike... (Ho la morosa da sistemare...) sicuramente ci sentiremo!

Ciao
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Con l'avvento del 2009, il telaio con forcellini subirà aumenti?
Perchè sto pensando di farmi un regalo... Il mio telaio non è il massimo, ma i miei componenti sono ok....
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ho trovato una soluzione alternativa ai paragon, decisamente più economica, che potrebbe comportare una differenza di prezzo più contenuta.
Appena posso faccio un esperimento e vediamo come viene.
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao, dato che mi annoio ho del tempo per pensare a cosa fare, e facendomi due conti in tasca ho notato che magari in marzo mi faccio un regalo (dato che compio gli anni) vendo il mio telaio specy e mi prendo un Gas, magari anche con la forcella (non so ancora se rigida o no), però mi piacerebbe con gli sliding o con EBB, hai notizie su questo fronte?
Magari con prezzi e tempistiche?

Ciao
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
L'EBB è quasi pronto.
gli sliding sono ancora in alto mare
per entrambi il prezzo del telaio è 600 euro in luogo dei 550 che costa dal 1° gennaio

600€ con EBB?
Mi pare buono no?

Offerte telaio-forcella?
Il mio "sogno" sarebbe la SUB USE, ma dovrei anche cambiare il mozzo ant e non so se mi và spendere altri eurini.
Avevo idea di vendere il telaio in AL e la forcella che ho ora, quindi mi serve un offerta telaio-forcella, se hai un po di configurazioni (forca rigida-modelloX-modelloY) mi farebbe piacere saperne i prezzi, se tutto va bene il prossimo mese metto in vendita il mio telaio...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Per la parte rimovibile ho trovato dei ricambi di un altro marchio che costano pochissimo, devo farmi afre la parte forcellini fissi.
Sono un po' più grezzi dei paragon, ma non c'è paragone nel prezzo.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ma scusa...non per fare il sapientino...ma 2 bei, semplicissimi (credo economicissimi) forcellini orizzontali?
Io li uso in dirt (e tutte le bici in acciaio sia mtb che bmx le usano). Sono la cosa più comoda, pratica e semplice che esista...diciamo che è quello che vorrei...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
personalmente preferirei la soluzione EBB... anche perché quando deciderò tra 27,5" e 29", se la scelta sarà 29" la mia front definitiva sarà quasi sicuramente una GAS29 in titanio con il mio adorato Rohloff!!! e i forcellini più semplici possibile sono una garanzia in quanto a riduzione sei rischi di rottura e delle difficoltà di montaggio...
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
va bhè 200-300 gr (che poi mi sembra che l'EBB Niner pesi davvero pochissimo) su massa non rotante e nel caso dell'EBB più in basso e centrale possibile non mi preoccupano... e poi ho paura che con il mio Rohloff non sia sicurissimo utilizzare i forcellini orizzontali dato che è il modello QR e non potrei utilizzare un perno da 10mm con un bel bullone "imponente" per fissarlo
 

Classifica mensile dislivello positivo