stand assenti all' EICMA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ciao a voi uomini dell'erba!!!

ormai penso che tutti siano al corrente del programma dell'eicma (fiera del ciclo e motociclo di pero), quest anno hanno fatto la caxxata di spostare la mostra del ciclo a novembre assieme a quella della moto (bleah:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:) e a causa di tutte le fiere che sono venute prima un bel po' di news se ne sono andate e qualche stand non sarà nemmeno presente.

QUINDI , VORREI SAPERE QUALI SARANNO GLI STAND CHE NON POTREMMO VEDERE ALL'EICMA.
-------------------------------------------------------------------------
un'altra cosa che non mi va giù è che marche che fanno prodotti sia da moto che da bici, per esempio, lo stand marzocchi sarà presente solo nel padiglione moto e per vedere le forcelle (e Mariela, la bomber girl) devo andare a cacciarmi tra le moto e magari fare un casino bestia tra la folla!

poi il prezzo è aumentato di brutto: 18 euro!!! io che mi voglio fare 2 giorni devo spendermi 36 euro! e meno male che vado in pullman
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
ero dal mio sivende e mi hanno detto:
rocky mountain (sono anni che non va più)
specialized
cannondale
......secondo può bastare per non andarci!!

il mio sivende è rivenditore ufficiale specy ed ha in pratica già venduto tutta la sua forniitura di bike 2008 !!! che senso ha quindi, per colossi tipo specy, andare a novembre a milano quando i giochi sono praticamente fatti?????
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
da quanto ho letto sul nuovo numero di Tutto MTB le aziende presenti saranno pochissime:zapalott:...spero si siano sbagliati...al massimo starò tutto il giorno a guardare le donnine sulle moto...:mrgreen:
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Cazzarola, in pratica cosa resta scusate? E vogliono fare crescere il movimento? Bell'immagine... un enorme area expo a rho e una fiera almeno per la mtb un po'scarsa.Cioè mancano Kona e Specy che da sole fanno un buon 50% delle nostre bici, Cannondale che è un bel colosso, Trek che è un bel marchio, Rm che non venderà tanto ma solo come nomea, Sintesi la sua gamma da FR (cioè la Relic) l'ha già presentata, Scout e DaBomb che sono marche importanti nada.... Alla fine ci saranno quindi LeeCougan (penso), spero MDE.. poi? Purtroppo Novembre è tardi per presentare le gamme.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
consolati. molti sivende a milano non ci vanno da anni. preferiscono gosersi le presentazioni in location molto più allettanti o andare a veder qualcosa di nuovo in germania o sul garda.
in tutto ciò chi ci perde, come giustamente notavi, è il movimento. perde un polo che dovrebbe essere di attrazione e incontro per molti biker italiani.
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Bello, sempre meglio, anche dsb...quindi anche i marchi più esclusivi come SC e Yeti, oppure meno elitari come Mondraker non ci saranno... Action Shop ci sarà?Almeno pro-m si spera ci sia......o no?
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
mi sembra che sia chiaro che questa fiera è morta! questo è il trend da diversi anni speriamo che quest'anno gli organizzatori se ne accorgano (come hanno fatto a non accorgersene prima ) e pongano rimedio
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dai che conviene. C'è lo stand di tutto mtb e poi è pieno di belle ragazze......anche perchè ci sono le moto!
 

Classifica mensile dislivello positivo