Stelo rigato fox 36 rc2 fit kashima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikkaet3

Biker popularis
26/5/14
46
0
0
Visita sito
Buonasera , nella manutenzione della bici mi si è rigato lo stelo :cry::cry:
Il graffio è praticamente appena sopra il raschia polvere si sente poco al tatto
Appena monto in sella scompare sotto il raschia polvere , ma quando è scarica potrebbe incastrarcisi polvere e rovinare le tenute credo ,
Ho pensato ai parapolvere enduro seals che sono più alti e che mi coprirebbero la riga ,
Che mi consigliate di fare ?
Non vorrei limare il graffio perché ho paura di rovinare ulteriormente lo stelo , se spendere qualche soldo in più per dei parapolvere nuovi può aiutare ben venga
Vi allego foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    43,8 KB · Visite: 82

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buonasera , nella manutenzione della bici mi si è rigato lo stelo :cry::cry:
Il graffio è praticamente appena sopra il raschia polvere si sente poco al tatto
Appena monto in sella scompare sotto il raschia polvere , ma quando è scarica potrebbe incastrarcisi polvere e rovinare le tenute credo ,
Ho pensato ai parapolvere enduro seals che sono più alti e che mi coprirebbero la riga ,
Che mi consigliate di fare ?
Non vorrei limare il graffio perché ho paura di rovinare ulteriormente lo stelo , se spendere qualche soldo in più per dei parapolvere nuovi può aiutare ben venga
Vi allego foto

io girerei così...e terrei controllato la situazione e se come dici si sente poco e quindi è superficiale e solo antiestetico ma,al più se quel segno x qualche motivo rovina il parapolvere, non c'è pezza,rovina qualsiasi modello di parapolvere.
 

rikkaet3

Biker popularis
26/5/14
46
0
0
Visita sito
Beh ma montando un parapolvere più alto credo eviterei che possa rimanerci incastrato qualche granello di polvere e che mi entri nel paraolio
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beh ma montando un parapolvere più alto credo eviterei che possa rimanerci incastrato qualche granello di polvere e che mi entri nel paraolio

il problema non son tanto i granelli di polvere ( anche con i parapolveri in ottime condizioni dopo un certo numero di ore di utilizzo lo sporco penetra) il problema è il segno..che se è sufficientemente pronunciato,potrebbe rovinare prematuramente il labbro del parapolvere facendo uscire l'olio.quindi,che sia alto o basso il profilo del parapolvere non cambia un gran che,perché è proprio dove lavora il parapolvere,quindi prima o poi usando la forca ,questo sfrega rovinandolo se questo segno è pronunciato.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
se con il dito senti un po' di bava, prendi della carta vetrata fine fine e la bagni leggermente e levighi compiendo movimenti rotatori.
E' fondamentale che il parapolvere non si lesioni a causa della bava.
I feci così sulla mai vecchia talas che aveva un solco lungo un cm.
 

Classifica mensile dislivello positivo