Stelvioxtreme: il single trail infinito!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sembra la pubblicità di Fiorello.. "ho cinquant'anni e non li dimostro.. la mattina mi alzo, faccio colazione e scalo lo Stelvio con una bici da 18 kg.. il mio segreto? Infostrada!"
:smile: ahhh siii l'è verooo!!!

Mitico Nonnocarb..... paesaggi stupendi..... e pensare che io sullo Stelvio ci son arrivato solo in moto (con la mia "vecchia" Cagiva Mito 125 ) con mio padre..... che bella esperienza (a parte dei problemi di carburazione sulla mia):smile:

Mi son ripromesso di farla in MTB.... chissà....:celopiùg::omertà:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
HO I BRIVIDI SOLO A GUARDARE LE FANTASTICHE FOTO & IL PRURITO ALLE MANI AD IMMAGINARMI AL TUO POSTO ( MA CON MIA "ROSSA"), PURTROPPO I MIEI COMPAGNI DI MERENDE NON AMANO SPOSTARSI TROPPO DA CASA, CHI SI AGGREGA PER RIPERCORRERE COTANTO SPLENDORE :voxpopul:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Vero, del resto questo è stato uno dei motivi che mi ha fatto smettere la bdc e cominciare con la mtb, arrivare in cima ad una salita asfalta, vedere una bella sterrata o un sentiero che continuano e non poterci andare era sempre molto stressante o-o
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
tutto si può fare, ma come ho detto una full da trail am secondo me è il top del divertimento (anche se io, se lo dovessi rifare, senza dubbio lo rifarei con la mia 160 ;-)) o-o

Dopo aver letto il tuo bellissimo racconto ti volevo proprio chiedere con quale bici lo faresti adesso... Sono curioso visto che abbiamo la entrambi la
stessa torque con hammer..
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo