stipendiati da decathlon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


qualcuno qui prende la paghetta da decathlon?

  • si, i francesi mi pagano e io nuoto nell'oro parbleu! (o come cavolo si scrive)

    Voti: 0 0,0%
  • assolutamente no, io vedo le bici del deca e mi masturbo selvaggiamente per ore

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
"assolutamente no, io vedo le bici del deca e mi masturbo selvaggiamente per ore"

Io ho votato questa... naturalmente le due cose di cui sopra non sono in alcun modo tra loro connesse... vale uguale?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Fino ad ora sono io che ho versato 890 eurozzi a novembre per farmi la 9.1 una full da xc discretamente accessoriata, ma se un domani si facesse avanti un solerte funzionario di deca che mi proponga dei soldi per pubblicizzare i suoi prodotti, non perderei un secondo a dirgli di si, ma non tanto per i soldi quanto per il prodotto in cui credo, primo perchè vedo quello che danno a quanto lo danno e poi perchè tocco con mano quello che ho visto.
P.s. non ho votato.
 

123456789aies

Biker novus
12/4/06
14
0
0
TS
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
L'unico che potrebbe prendere dei soldi dal Deca caro Mutante sei tu, aprendo questo topic hai fatto cmq pubblicità!!!!
Io non ho votato!


:prost:
è pubblicità anche scrivere il nome del brand della propria bicicletta nel profilo
e non ditemi che su bici e talai i threads aperti sulle varie marche erano pochi
 

Classifica mensile dislivello positivo