stipsi e freddo?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
salve dottore,volevo chiederti se ci puo' essere correlazione tra stipsi e freddo(che andando in bici anche a temperature basse,ne prendo cmq parecchio),ti chiedo questo perche' negli ultimi gg. abbastanza miti,ho notato u lieve miglioramento,devo aggiungere che cmq e da un mese ,da quando ho avuto il blocco intastinale,seguo una dieta ricca di fibre alimentari e acqua,frutta e verdura,ma solo col caldo di questi gg. ho avuto un po' di sollievo,altrimenti solo con preparati erboristici..PS:ho fatto le analsi,tutto in regola ad eccezione degli eosonofili :7% e o,52 ,grazie
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Non c'è correlazione,se non in casi esasperati. Occhio a bere molto, ed eventualmente fatti valutare da un gastroenterologo per decidere se e quali esami fare
 

Classifica mensile dislivello positivo