sto x cambiare la mia mtb.....ma sono indeciso...

daniele25

Biker popularis
12/7/11
46
0
0
ala
Visita sito
ho deciso di cambiare la mia mtb, perchè ho cominciato a fare gare e non va molto bene......sono in una squadra con un negozio annesso che vende merida e ktm, quindi devo optare su queste due marche....ho optato x due mtb:

-ktm toryn master: http://www.ktm-bikes.at/mountain/race/hardtail-carbon/TorynMaster.php?lang=DE

-ktm myroon elite: http://www.ktm-bikes.at/mountain/race/hardtail-carbon/Myroonelite.php?lang=DE

non ho optato per merida, per lo scarso catalogo e la componentistica piuttosto scadente di una mtb in carbonio da 2000 (l'ho confrontata con la toryn sopra citata, il cui prezzo di listino è sempre 2000)....

La orima (toryn) ce l'avrebbe in negozio, mentre la seconda (myroon) bisogna vedere se si può ordinare ancora......il fatto è che preferisco spendere 400€ in più ed avere una bici migliore e anche più bella......voi cosa mi consigliate di fare? la toryn è una buona bici? grazie mille :)
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Scusa,ma a sto punto non hai pensato ad una 29"?
Pare che dal prossimo anno tutti i costruttori vadano in quella direzione,alle gare ormai sono praticamente lo standard...una bella myroon 3.29 non l'hai considerata?

Poi altro consiglio,sempre che il negoziante non ti faccia un bello sconto, è di aspettare i nuovi modelli che dovrebbero uscire a settembre.
 

daniele25

Biker popularis
12/7/11
46
0
0
ala
Visita sito
Scusa,ma a sto punto non hai pensato ad una 29"?
Pare che dal prossimo anno tutti i costruttori vadano in quella direzione,alle gare ormai sono praticamente lo standard...una bella myroon 3.29 non l'hai considerata?

Poi altro consiglio,sempre che il negoziante non ti faccia un bello sconto, è di aspettare i nuovi modelli che dovrebbero uscire a settembre.


alla 29" ci ho pensato, ma x ora preferisco una 26" :) teoricamente dovrebbe farmi un bello sconto cmq :) ma le bici che ho nominato nel post precedente cm ti sembrano? :)
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
alla 29" ci ho pensato, ma x ora preferisco una 26" :) teoricamente dovrebbe farmi un bello sconto cmq :) ma le bici che ho nominato nel post precedente cm ti sembrano? :)

Tra una e l'altra secondo me non è che ci sia un'abisso,ma se ti piace di più la myroon prendi quella,anche se la forca (dt swiss) non mi da molta fiducia,ma è un'opinione personale.
 

Classifica mensile dislivello positivo