stoneman

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Voi si che fate parte della tribù degli estiqaatsi!!:hail:
Vi ammiro tantissimo! vincenti o no, siete e rimarrete dei grandi!.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
figata assoluta.
ma si può fare con una nerve xc o è necessario un'altro tipo di bici?

Domani te lo dirò per certo ;-)
Però penso di si. A parte i 10km del passaggio DEMUT che non so cosa aspettarmi, il resto è certamente fattibile con una Nerve xc. Peraltro, domani, io sarò con una Spark Limited che è molto simile come caratteristiche alla nerve xc.....e credo che iltipo di bici sarà uno degli ultimi problemi. :celopiùg:
 

romagna granata

Biker popularis
18/7/10
52
0
0
rimini
www.bagno27.it
Domani te lo dirò per certo ;-)
Però penso di si. A parte i 10km del passaggio DEMUT che non so cosa aspettarmi, il resto è certamente fattibile con una Nerve xc. Peraltro, domani, io sarò con una Spark Limited che è molto simile come caratteristiche alla nerve xc.....e credo che iltipo di bici sarà uno degli ultimi problemi. :celopiùg:

davvero un grande in bocca al lupo, vi invidio moltissimo.
aspetto report :i-want-t:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
L'avventura sta per iniziare. Mancano poco più di 9 ore alla partenza. Il meteo parrebbe non osteggiarci. Le temperature saranno belle frizzanti, specie alla partenza....ma già all'attacco della salita del Marchkinkele che ci porterà da quota 1200 a quota 2545, la temperatura rimarrà un dato marginale.

Intanto oggi abbiam preso il braccialetto ove dovranno essere apposti i timbri dei 5 punti di controllo.

Eccolo:
dscf0499m.jpg



A domani........sera......:i-want-t:
 

romagna granata

Biker popularis
18/7/10
52
0
0
rimini
www.bagno27.it
L'avventura sta per iniziare. Mancano poco più di 9 ore alla partenza. Il meteo parrebbe non osteggiarci. Le temperature saranno belle frizzanti, specie alla partenza....ma già all'attacco della salita del Marchkinkele che ci porterà da quota 1200 a quota 2545, la temperatura rimarrà un dato marginale.

Intanto oggi abbiam preso il braccialetto ove dovranno essere apposti i timbri dei 5 punti di controllo.

Eccolo:
dscf0499m.jpg



A domani........sera......:i-want-t:


da notare la vena già bella ingrossata...........
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
:prost: Bravissimi!!!
.
.
.
.
.
però con gli scarponi in piscina... :arrabbiat:
figurati che la foto ce l'ha fatta il bagnino ;-)
Comunque le cifre dicono 110 km e 4100 m di dislivello dalle 6 alle 18.30, giornata fantastica, grazie ai miei compagni che mi hanno aspettato in salita ( ma in discesa....) e hanno avuto pazienza con le millemila telefonate che mi sono arrivate :arrabbiat:
A presto con un bel report con foto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica mensile dislivello positivo