Storia di una notte di mezzo inverno

ciciu

Biker superioris
aspettavano ancora un pò e li trovava Gargamella !
Bravi ! [MENTION=29919]Bisu12[/MENTION] e [MENTION=34195]giobìgiobà[/MENTION]


eheee... mhh... cos'è che avevano in tasca questi quattro ? o l'avevano finito tutto ?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
grande bisu! fatti rivedere un sabato a cdc!

il sabato lavoro come hai letto :-)

p.s. un errore mio nello scrivere ha ingenerato un equivoco. Non erano su una 500 ma su una "Cinquecento", in pratica una come questa



come hanno fatto ad arrivare fino a lì a bordo di quest'affare non lo so, so solo che io non me la sono sentita di andarci col pandino 4x4 altrimenti rischiavo di finire come loro e cioè.... per usare una loro espressione "A cavalètto de 'n sasso" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
come hanno fatto ad arrivare fino a lì a bordo di quest'affare non lo so, so solo che io non me la sono sentita di andarci col pandino 4x4 altrimenti rischiavo di finire come loro e cioè.... per usare una loro espressione "A cavalètto de 'n sasso" :smile:

Eh, con la Panda capita(va) di restare appoggiati su un sasso... ma se ne vene fuori abbastanza facilmente... solo che di notte, con la neve...:fantasm:

Un :hail: ai nostri biker soccorritori...
 

giobìgiobà

Biker superioris
il sabato lavoro come hai letto :-)

p.s. un errore mio nello scrivere ha ingenerato un equivoco. Non erano su una 500 ma su una "Cinquecento", in pratica una come questa



come hanno fatto ad arrivare fino a lì a bordo di quest'affare non lo so, so solo che io non me la sono sentita di andarci col pandino 4x4 altrimenti rischiavo di finire come loro e cioè.... per usare una loro espressione "A cavalètto de 'n sasso" :smile: