Storia di una notte di mezzo inverno

ciciu

Biker superioris
aspettavano ancora un pò e li trovava Gargamella !
Bravi ! [MENTION=29919]Bisu12[/MENTION] e [MENTION=34195]giobìgiobà[/MENTION]


eheee... mhh... cos'è che avevano in tasca questi quattro ? o l'avevano finito tutto ?
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
grande bisu! fatti rivedere un sabato a cdc!

il sabato lavoro come hai letto :-)

p.s. un errore mio nello scrivere ha ingenerato un equivoco. Non erano su una 500 ma su una "Cinquecento", in pratica una come questa



come hanno fatto ad arrivare fino a lì a bordo di quest'affare non lo so, so solo che io non me la sono sentita di andarci col pandino 4x4 altrimenti rischiavo di finire come loro e cioè.... per usare una loro espressione "A cavalètto de 'n sasso" :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
come hanno fatto ad arrivare fino a lì a bordo di quest'affare non lo so, so solo che io non me la sono sentita di andarci col pandino 4x4 altrimenti rischiavo di finire come loro e cioè.... per usare una loro espressione "A cavalètto de 'n sasso" :smile:

Eh, con la Panda capita(va) di restare appoggiati su un sasso... ma se ne vene fuori abbastanza facilmente... solo che di notte, con la neve...:fantasm:

Un :hail: ai nostri biker soccorritori...
 

giobìgiobà

Biker superioris
il sabato lavoro come hai letto :-)

p.s. un errore mio nello scrivere ha ingenerato un equivoco. Non erano su una 500 ma su una "Cinquecento", in pratica una come questa



come hanno fatto ad arrivare fino a lì a bordo di quest'affare non lo so, so solo che io non me la sono sentita di andarci col pandino 4x4 altrimenti rischiavo di finire come loro e cioè.... per usare una loro espressione "A cavalètto de 'n sasso" :smile:


La prossima volta cerca di essere più preciso epuntuale nei report! Cacchio! confondere questa scatoletta per una mitica Cinquina! :smile::smile:
Colgo l'occasione per lanciare un bel pellegrinaggio bikeristico nella zona dell'evento, con tanto di ovazione :}}}:al coraggioso tutore dell'ordine. Le iscrizioni si apriranno a tempo debito e, incluso nel prezzo delle stesse, un santino del Provvidenziale Bisu :il-saggi: e una camera d'aria rigorosamente ultralight e forata. Come in ogni pellegrinaggio che si rispetti, i partecipanti troveranno ogni ben di dio, da icone più o meno sacre (tipo Motobimbo su bici da supermercato) a manicaretti infarciti di prelibatezze locali (fagiano del posto ripieno di lepre di Scopeto). Libere ma da un minimo di 15 euro saranno le offerte, da devolvere al sottoscritto, per l'acquisto di pale, zappe, motoseghe e quant'altro possa servire allo sviluppo della rete sentieristica :i-want-t: della zona.
Vi aspettiamo numerosissimi!:celopiùg:


....vero @Bisu12??
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Grandi!

GRANDI!

Dopo a storia finita bene ci si scherza , ma quando ti arrivano chiamate di questo tipo non c'è tanto da andar leggeri.

Stima.

Ugo
 

Classifica mensile dislivello positivo