Strane pedivelle Coda Magic

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Stranissime, una corona doppia in un pezzo unico e uno spider a tre bracci (si si scrive bracci e non braccia perché trattasi di bracci meccanici!)

coda1forum_164.jpg


coda1forum_164.jpg
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Si ma non capisco questa variante rispetto alle normali coda magic.
Per chi non se ne ricordasse le coda magic ertano la versione cannondale delle ancor + costose magic motorcycle, di Alex Pong, vero pazzo, designer della cannondale con ruota posteriore da 28 ed anteriore con 4 ruotini da rollerblade.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La grande è da 52 o 53 denti, credo, i denti che non si possono contare direttamente perchè nascosti dalla pedivella si possono solo "stimare", la dentatura della corona piccola non la so ma sto ancora aspettando gli occhiali a raggi x che avevo ordinato anni fa su Skorpio (http://it.wikipedia.org/wiki/Skorpio), appena arrivano conto anche quelli...... :smile:
comunque è senza dubbio una (bella) guarnitura da BdC.
 

Classifica mensile dislivello positivo